Eccellenza: le ultime news di mercato sulle formazioni salernitane

Tra le squadre del torneo d’Eccellenza diverse le società negli ultimi giorni che hanno ufficializzato nuovi movimenti di mercato

SalernoSport24
agropoli-stadio-guariglia

Eccellenza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano i movimenti di mercato messi a segno dai club dilettantistici, tra cui quelli d’Eccellenza. Nel massimo torneo dilettantistico regionale, cosi come  negli altri, svariate risultano le operazioni già concluse. Undici i team salernitani presenti, che sono stati inseriti nel gruppo C,  tutti alla ricerca di cerca di operazioni da perfezionare.

Eccellenza: gli annunci di mercato delle salernitane

Negli ultimi giorni ufficialità importanti sono arrivate, da diverse società d’Eccellenza della nostra provincia. Le squadre, in attesa dell‘inizio  della stagione, stanno puntellando le rispettive rose. Alfaterno, lunedi 7 a Nocera Superiore alle ore 18:00, ed Agropoli, domenica 6 alle 19:00 ad Agropoli, hanno indetto una conferenza stampa dove presenteranno la nuova società a stampa e tifosi.

Angri: al via la campagna abbonamenti

La società girgiorossa ha avviato la sua campagna abbonamenti per la stagione alle porte. Tante le direttiva interessante diffuse dallo stesso sodalizio, visibili qui.  Dal mercato arriva Nadir Bennasib,  centrocampista classe 2001, in prestito dal Sorrento. Oggi la squadra del patron Lanzione ,che punta a ben figuare in Eccellenza,  effettuerà un test contro il Per San Marzano.

Scafatese: ancora rinforzi per il tecnico Teta

Doppio colpo per la Scafatese che si è assicurata  le prestazioni di Gianmarco Mascolo, attaccante classe 1992,  e Filippo Blasio, centrocampista classe 1994. I due calciatori vantano grande esperienza nella categoria. Nei giorni scorsi, invece, il sodalizio dei canarini aveva annunciato il difensore, classe 1986, Raffaele Imparato, altro tassello di grande valore.

Salernum Baronissi, mercato in fermento per la squadra fresca di ripescaggio in Eccellenza

La formazione reduce dal terzo posto in Promozione, dopo l’ammissione in Eccellenza nei giorni scorsi, ha annunciato diversi innesti. L’attaccante Pape Ousmane Senè, classe ’81, dopo l’esperienza nella Virtus Cilento rafforzerà il reparto offensivo del tecnico Calabrese. Nuovo volto anche quello dell’esterno offensivo, 1992, Antonino Barra, mentre nel reparto difensivo le new entry sono quelle dell’under Claudio Malangone e di Michele de Bellis, classe 1990.

Virtus Cilento: linea verde in ingresso

Perfezionati i tesseramenti dei giovani Oreste Magno e Andrea Santoro. Il primo, 2002, è un centrocampista appena arrivato alla corte del tecnico Castiello, mentre per il secondo, terzino, si tratta di una conferma dopo il campionato dello scorso anno.

Calpazio

Ufficiale l’arrivo in granata di Loris Ronga, esterno classe ’99. Il calciatore, ora alle dipendenze di mister Massimo Marino, è cresciuto nelle giovanili dell’ Avellino  e del Benevento. Poi il passaggio a Castrovillari  e  Battipagliese.
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *