Eccellenza: mercato ed amichevoli per i team salernitani

Tra le squadre del torneo d’Eccellenza diverse le società negli ultimi giorni che hanno ufficializzato nuovi movimenti di mercato

SalernoSport24
agropoli-stadio-guariglia

Eccellenza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano i movimenti di mercato messi a segno dai club dilettantistici, tra cui quelli d’Eccellenza. Nel massimo torneo dilettantistico regionale, cosi come  negli altri, svariate risultano le operazioni già concluse. Undici i team salernitani presenti, inseriti nel gruppo C,  tutti alla ricerca di cerca di operazioni da perfezionare.

Eccellenza: le ultime news sulle salernitane

Negli ultimi giorni ufficialità di mercato importanti sono arrivate, principalmente, da quattro società d’Eccellenza della nostra provincia. Attese, poi, per Alfaterna ed Agropoli, che domenica effettueranno interessanti annunci, tramite conferenza stampa annunciata.

Il mercato in breve

Il Buccino Volcei ha chiuso per l’innesto del forte difensore centrale, classe 1993, Vincenzo Casale. Il calciatore, ex Cervinara, Battipagliese e Gragnano, e già a disposizione del tecnico Mario Pietropinto. Il Salernum Baronissi annuncia l’arrivo del centrocampista Filippo Viscido, classe ’89. Il giocatore vanta trascorsi con Palmese, Battipagliese, Virtus Avellino, e Afragolese. Tripla ufficilaità di mercato  in casa Virtus Cilento.  Annunciato l’ingaggio di Danilo Gargaro, laterale 2001 ex Polisportiva, e  quella di Marco Passaro, centrocampista classe 1995 ex Gelbison con esperienza in Serie D. Nella serata di ier, ppoi, perfezionato anche il tesseramento del difensore classe 1988 Antonello Giordano, ex Cavese, Nocerina e Gelbison. Il Costa d’Amalfi ha prelevato il promettente Fiorenzo Senatore, classe 2004, originario di Cava de’ Tirreni, ed il portiere Aldo Conte, estremo difensore classe 2002, in prestito dalla Cavese.

Le prime amichevoli

L‘Angri regola per 3-1 un buon Per San Marzano, che sarà protagonista nel prossimo campionato di Promozione. La squadra di Criscuolo, dopo lo 0-0 del primo tempo, subisce la rete si Santucci, per poi ribaltare il parziale con i sigilli di Merola, Vitale e Bennasib. Prima sgambata per il Salernum Baronissi, che supera per 3-1, al “Figliolia”, l’Equipe Campania. I marcatori di questa prima amichevole sono stati Natella, doppietta,  e il neo acquisto Barra. Due gli allenamenti congiunti previsti per domani. La Virtus Cilento ha annunciato un test contro la Poseidon-Licinella, ed il Castel San Giorgio, invece, con la Rocchese. Il Faiano, infine, effettuerà una sgambata con il Giffoni Sei Casali.
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *