Eccellenza: novità e riconferme per Angri e Calpazio

Le due società salernitane, che partecipano al prossimo torneo di Eccellenza, hanno svelato interessanti particolari dei propri club

SalernoSport24
eccellenza

eccellenza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente l’Angri. Il club grigiorosso, che partecipera al prossimo torneo di Eccellenza, da giorni era in fermento per l’evento. A margine della presentazione della nuova società, dei progetti e dei programmi per la prossima stagione e per i prossimi tre anni, sono stati presentati i nuovi acquisti e i calciatori riconfermati. Buona parte della rosa ha visto prendere forma grazie al lavoro del Vice Presidente Luca De Virgilio e del tecnico Vincenzo Criscuolo.

Eccellenza, la rosa dell’Angri

Tra i pali arriva Luigi Amabile  dal Faiano, mentre Piero Calabrese è stato riconfermato. Nel pacchetto arretrato restano ad Angri Michele Loreto, Giovanni Alfano, Giulio Pio Volpe, Iaccarino Vincenzo e Raffaele Carrella. In mediana conferme per Attilio Della Femina e Fabio Siano mentre arrivano da Scafati Lino Siciliano e Angelo Lo Petrone e da Battipaglia Enis Majri e Antonio Novi. Davanti, oltre a Francesco Vitale, arrivano da Santa Maria di Castellabate Alessandro Pellegrino e dalla Virtus Avellino Mario Merola. Nei prossimi giorni l’organico sarà completato con un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante.

Eccellenza, presentazione per la Calpazio 

La Calpazio si è presentata ufficialmente a tifosi e stampa in vista del ritorno in Eccellenza. Il club capaccese, giunto secondo nel gruppo D di Promozione, sta gettando le basi per la prossima stagione. Quella 2020/2021 sarà la quinta stagione nel massimo campionato dilettantistico del club capaccese. Nel tardo pomeriggio, di ieri, è andata in scena la presentazione della nuova Calpazio, tenutasi presso la sede de ‘L’Agorà dei Liberi’ di Capaccio Capoluogo, come annunciato nei giorni passati.

L’ORGANIGRAMMA DEI CAPACCESI

A fare gli onori di casa il presidente della Calpazio Angelo Di Giovanni, affiancato dal tecnico della promozione Massimo Marino. In qualità di assistente confermato, invece, Giovanni Di Vece. Vito Monzo resta in qualità di direttore sportivo, Angelo Cavallo sarà il responsabile del settore giovanile. Il ruolo di direttore generale sarà affidato ad Attilio Taddeo, mentre Alessio Barra figurerà come massaggiatore. Il nuovo direttore tecnico sarà, invece, l’ex calciatore da Gianmarco Rodio.

CALPAZIO, I MOVIMENTI DI MERCATO

Ritorna alla Calpazio anche Luigi Bencardino, centrocampista di grande affidamento ex della Poseidon-Licinella. Il mediano sarà seguito da Tony Abate, difensore proveniente sempre dalla Poseidon-Licinella. Rimarranno a Capaccio-Paestum i giovani Di Genio, Delle Serre ed Ernesto Corsaro.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *