Eccellenza: gli ultimi movimenti di mercato delle salernitane

In Eccellenza sono quattro le squadre, tra le undici formazioni salernitane presenti, che hanno annunciato mosse di mercato.

SalernoSport24
Eccellenza

eccellenza campana

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Si susseguono i movimenti di mercato nel torneo dilettantistico di Eccellenza campana. Negli ultimi giorni ufficialità importanti sono arrivate, principalmente da Angri, Castel San Giorgio, Costa d’Amalfi e Calpazio.

Eccellenza, il mercato delle salernitana

Angri

L’Angri ha, praticamente, già chiuso il cerchio in chiave mercato per buona parte della rosa da consegnare al tecnico Vincenzo Criscuolo. Il club grigiorosso, passato nelle passate settimane da Francesco Limodio al nuovo presidente Lanzione ha perfezionato tanti innesti importanti in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Tra i pali è arrivato Luigi Amabile  dal Faiano, mentre Piero Calabrese è stato riconfermato. Nel pacchetto arretrato restano ad Angri Michele Loreto, Giovanni Alfano, Giulio Pio Volpe, Iaccarino Vincenzo e Raffaele Carrella. In mediana conferme per Attilio Della Femina e Fabio Siano mentre giungono da Scafati Lino Siciliano e Angelo Lo Petrone e da Battipaglia Enis Majri e Antonio Novi. Davanti, oltre a Francesco Vitale, approdano da Santa Maria di Castellabate Alessandro Pellegrino e dalla Virtus Avellino Mario Merola.  Altre 2 ufficialità sono arrivate nelle ultime ore, giocherà ad Angri il terzino Marco Adiletta,  laterale classe ’96, che lo scorso anno ha vestito la maglia della Palmese. In grigiorosso anche Luca Magliocca. Il duttile difensore è stato confermato e rimarrà alle dipendenze del tecnico Criscuolo.

Calpazio

La Calpazio, dopo la presentazione della scorsa settimana, ha iniziato a muoversi per farsi trovare pronta al prossimo torneo d’Eccellenza. Il team caro al patron Di Giovanni ha comunicato, nelle ultime ore, diverse ufficialità. Restano a Capaccio l’attaccante Stefano Marrocco, il portiere Mario Calamusa ed il laterale Andrea Delle Serre, oltre ai giovani Stefano Di Genio ed Erensto Corsaro. Arrivano dalla Poseidon-Licinella, invece, il difensore Tony Abate ed il centrocampista Luigi Bencardino.

Costa d’Amalfi

Giuseppe Terlino è un nuovo calciatore del Costa d’Amalfi. Il team costiero, che arrivò alla finale regionale di Coppa Italia d’Eccellenza, ha formalizzato l’innesto del difensore classe 1994 nativo di Pompei. Terlino è un difensore centrale, mancino, che puó ricoprire anche il ruolo di terzino. Ha giocato in tante grandi squadre, in Serie D, tra cui il Taranto, la Scafatese, il Celano, la Civitanovese e la Lucchese, con la quale è arrivato a vincere il campionato. In Eccellenza ha vestito le maglie del Savoia e del Castel San Giorgio, per diversi anni, prima di approdare all’Alfaterna.

Castel San Giorgio

La squadra di De Cesare, che aveva annunciato Mounard, ha confermato altri due calciatori che faranno parte della rosa del tecnico Ciro De Cesare. Arriva la conferma anche per Carmine Polichetti, il duttile centrocampista, arrivato lo scorso anno a campionato iniziato, resta a Castel San Giorgio. Con lui anche Giorgio Giura ha rinnovato con i colori rossoblù. Il forte difensore centrale, perno della retroguardia del Castel San Giorgio, raggiunge l’accordo con la società per un altro anno.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: