Eccellenza: mercato e non solo, le ultime sulle salernitane

Tra le squadre del torneo d’Eccellenza diverse le società negli ultimi giorni che hanno ufficializzato nuovi movimenti di mercato

SalernoSport24
agropoli-stadio-guariglia

Eccellenza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano i movimenti di mercato messi a segno dai club dilettantistici, tra cui quelli d’Eccellenza. Nel massimo torneo dilettantistico regionale, cosi come  negli altri, svariate risultano le operazioni già concluse. Undici i team salernitani presenti, inseriti nel gruppo C,  tutti alla ricerca di cerca di operazioni da perfezionare.

Eccellenza: le ultime news sulle salernitane

Negli ultimi giorni ufficialità di mercato importanti sono arrivate, principalmente, da quattro società d’Eccellenza della nostra provincia.

Il mercato in breve

 Primo colpo per l‘Agropoli che, dopo la presentazione di domenica, ha tesserat0 Vincenzo Margiotta. L’attaccante classe 1981, reduce da due stagioni con la Polisportiva Santa Maria, torna a vestire la casacca dei delfini e sarà a disposizione di mister Carmine Turco già da oggi, in occasione dell’avvio della preparazione. La Calpazio annuncia Antonio Fucci, talentuoso difensore centrale 2001 proveniente dalla Primavera della Salernitana. Il Bucccino Volcei annuncia l’attaccante classe 2002 Gennaro Cozzolino, arrivato in prestito dalla Cavese. e l’esperto Lino Laureto, proveniente dalla Mariglianese. La Scafatese conferma Marcello Esposito, under classe 2002, Claudio Amendola, terzino classe 1995 e Vincenzo Manzo, centrocampista classe 1996.

Le amichevoli

Oggi test, a Roccadaspide alle ore 17:00, tra Virtus CIlento e Salernitana Primavera, in contemporanea, a Santa Maria di Castellabate, la Calpazio fa visita alla Polisportiva. Poco prima, alle 15:30 il Faiano si incrocerà con la Salernitana Under 17, e il Castel San Giorgio con il Solofra. Mercoledi 12, invece, il Salernum Barossini affronterà, alle 14:30, la Nocerina, reduce dallo 0-0 contro l’Angri.

 

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *