Eccellenza: le ultime news delle squadre salernitane

In Eccellenza diverse squadre salernitane, tra le undici presenti, hanno annunciato ufficialità importanti in vista della prossima stagione

SalernoSport24
Eccellenza

eccellenza campania

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano i movimenti di mercato nel torneo dilettantistico di Eccellenza per i team salernitani. Negli ultimi giorni ufficialità importanti sono arrivate, principalmente da Faiano, Calpazio. Alfaterna ed Angri.

Calpazio

La Calpazio batte il colpo Enzo Petrillo. Il centrocampista, originario di Eboli, ha infatti trovato l’intesa con il team di Capaccio Capoluogo. La società del presidente Angelo Di Giovanni, che parteciperà al prossimo torneo di Eccellenza, potrà contare sulle prestazioni del classe 1987. Petrillo, ex Polisportiva Santa Maria, Campagna e Scalea, può giocare come centrale di centrocampo o mezzala, abbinando qualità a quantità. 

Alfaterna

Arriva un innesto di mercato in casa Alfaterna, team guidato dal tecnico  Antonio Amarante. La formazione nocerina che nel passato campionato era inserita nel gruppo B, ha annunciato l’arrivo dell’esperto difensore Marco Biancardi. 
Il club caro alla famiglia Stella ha ufficializzato l’arrivo del classe 1984 ex di Sapri, Angri, Scafatese e Battipagliese.

Faiano

Il Faiano ha comunicato la riconferma per la stagione 2020/2021 del calciatore faianese doc Paolo Ruggiero. L’esterno classe 1996 raggiunge così la nona stagione consecutiva in maglia biancoverde. Un record per Ruggiero, che ha mosso i primi passi nella scuola calcio, costellato da tante soddisfazioni.Per il laterlae un campionato di Promozione vinto nel 2012/2013 e i due titoli regionali con la Juniores nel 2014 e nel 2016. Una freccia in più di grande valore a disposizione per il tecnico Amedeo Ceresoli.

Angri

Giovedì 6 agosto dalle ore 17,45 il responsabile della Juniores grigiorossa Angelo Manarelli, con la coordinazione di Vincenzo Criscuolo e Giovanni Del Vecchio, ha organizzato una seduta di lavoro per selezionare giovani calciatori da inserire nel nuovo organico. Una riunione di lavoro destinata ai giovani atleti nati negli anni 2001-2005 con quest’ultimi che devono aver compiuto il 15mo anno di età. Il responsabile della Juniores angrese Angelo Manarelli, ha voluto attivare una selezione per valutare ed offrire la possibilità ai tanti giovani atleti, di provare ad entrare a far parte del mondo grigiorosso, mettendo in campo le loro qualità tecniche.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: