Eccellenza: gli ultimi innesti di mercato per le salernitane

Iniziata la nuova stagione agonistica resta sempre attivo il mercato per i team salernitani che militano nel gruppo C d’Eccellenza.

SalernoSport24
Eccellenza-Virtus-Cilento

Eccellenza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continuano i movimenti di mercato messi a segno dai club dilettantistici, tra cui quelli d’Eccellenza. Nel massimo torneo dilettantistico regionale, cosi come  negli altri, svariate risultano le operazioni già concluse. Undici i team salernitani presenti, inseriti nel gruppo C,  tutti alla ricerca di cerca di operazioni da perfezionare.

Eccellenza: le ultime news sulle salernitane

Negli ultimi giorni ufficialità di mercato importanti sono arrivate, principalmente, da cinque società d’Eccellenza della nostra provincia.

Agropoli, sono nove gli annunci ufficializzati

L’ Agropoli è senza dubbio la società salernitana di Eccellenza partita più tardi nella composizione del suo organico. I delfini, dopo aver perfezionato l’arrivo di Margiotta, hanno annunciato altri otto nomi in entrata. Riconferma per il terzino Aniello Matrone, con sette volti nuovi giunti nel Cilento. Ritorni, a distanza di qualche anno di assenza da in maglia biancazzurra, per  il centrocampista Masocco e il difensore Chiariello.  Arrivano ad Agropoli, anche, la punta  Anzalone,  il difensore Odierna e l’estremo difensore D’Inverno.elle ultime ore resi noti gli arrivi di Giuseppe Architravo, un centrocampista classe 2002 ingaggiato a titolo definitivo dalla Turris, e Filippo Manzi,  portiere nato nel 1999.

Il mercato in breve

In casa Scafatese ufficializzato il nuovo acquisto Valerio Sorriso. Il centrocampista, classe 1999, con precedenti in Serie D con la maglia della Sarnese, ha già esordito con la maglia canarina nella vittoriosa trasferta di Coppa Italia con l’Alfaterna. In precedenza conferme per Abramo Lauro terzino sinistro, classe 2001, e Guido Avino, capitano canarino. Ritorna ad Angri, dopo la parentesi con le giovanili del Sassuolo, Lorenzo Giordano che arriva in prestito dalla società emiliana. Attaccante esterno classe 2003, ritorna nella sua città, dove è cresciuto e dove si ritroverà ad indossare la maglia grigiorossa, sogno di ogni giovane calciatore angrese. La Calpazio ha annunciato l’arrivo del terzino destro Alessio Garofalo. Il terzino classe 2000, cresciuto nelle giovanili della Salernitana, ha indossato, fra le altre, le maglie di Viterbese, Trapani ed Agropoli. La Virtus Cilento ha tesserato il difensore classe ’96 Giovanni Viscovo. Il centrale di difesa vanta esperienze importanti con Sarnese, Castel San Giorgio, Savoia, Grotta e Sant’Anastasia.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *