Dominio Feldi in amichevole. Arrivato un rinforzo per le giovanili

feldi eboli amichevole

fonte: pagina facebook feldi eboli

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Si è conclusa con il risultato di 10-2 in favore dei padroni di casa l’amichevole tra Feldi Eboli e Maniago, con le foxes che hanno fatto valere la differenza di categoria. Intanto arriva un giovanissimo rinforzo per il settore giovanile: Riccardo Pellino.

La prima amichevole stagionale della Feldi Eboli

Sabato 19 settembre si è disputata al Palasele la prima amichevole stagionale della Feldi Eboli contro la ASD Maniago futsal 2016. I padroni di casa hanno imposto il loro gioco, che si è dimostrato, come da pronostico, di gran lungo superiore a quello degli amici settentrionali. La differenza di categoria (il Maniago milita in Serie B) si è fatta sentire sin dai primi minuti di gioco.

La prima frazione si è conclusa 7-0 in favore dei rossoblù; nella ripresa la Feldi ha abbassato i ritmi e la partita è stata più equilibrata con un parziale di 3-2. In gran spolvero Caponigro e Moura con una tripletta, in evidenza anche Caruso con una doppietta, a marcare il tabellino anche Tres e Luizinho.

Può essere soddisfatto, quindi, mister Riquer alla prima apparizione dopo il lockdown. 

Pubblicato da FELDI EBOLI C5 su Sabato 19 settembre 2020

Un rinforzo per il settore giovanile

Ufficializzato oggi l’arrivo di un nuovo giocatore in casa Feldi Eboli, si tratta del giovanissimo 2002 Carmine Riccardo Pellino Lefante che andrà a far parte del settore giovanile.  Nato a Maracay l’8 aprile 2002, l’atleta italo-venezuelano è alla prima esperienza nel calcio a cinque, dopo una trafila nel calcio a 11 solitamente nel ruolo di mediano.

Le parole del responsabile del settore giovanile Sergio Macellaro: «Il ragazzo ha mostrato da subito un’attitudine al futsal, insieme ai tecnici abbiamo valutato il suo ingresso in rossoblù. Avrà modo di dimostrare le sue qualità, disciplina e sacrificio i cardini del nostro progetto, sono certo potrà giocarsi le sue chances».

🦊 #stayfox 2020/21🧒🏻 Un giovane 2002 alla FELDI EBOLI C5🇮🇹🇻🇪 Carmine Riccardo Pellino Lefante📰 NEWS—>https://bit.ly/2FTc9FB

Pubblicato da FELDI EBOLI C5 su Lunedì 21 settembre 2020


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *