Dodicesima perla, l’Indomita batte il fanalino di coda Ottaviano e consolida il primato

Indomita
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continua la marcia dell’Indomita che ottiene il dodicesimo successo su altrettante gare disputate, confermandosi sempre di più come leader del girone A con tre punti di vantaggio su Athena. Ad Ottaviano, capitan Pecoraro e compagni vincono agevolmente con il punteggio di 0-3 mostrando un’ottima gestione della gara senza subire alcun calo di concentrazione.

Indomita batte Ottaviano e consolida il primato

Coach Vitale schiera Morriello in cabina di regia, Manzo è l’opposto, De Palma e Guardabascio (protagonista di un ottimo match) sono di banda mentre Pecoraro e Citro completano la batteria dei centrali. Memoli è il libero. A gara in corso hanno dato un prezioso contributo alla formazione salernitana Catone e Lopardo.

Nel primo set l’Indomita parte subito forte con un break succoso che viene ampliato nel corso del parziale chiuso lasciando solamente dodici punti ai padroni di casa. Nei successivi set i biancoblu amministrano il match mantenendo la gara in pieno controllo (16-25 il punteggio del secondo parziale). La gara si conclude con un ottimo primo tempo di Citro che chiude i conti nel terzo set (17-25).

Ora il prossimo appuntamento per la formazione salernitana vedrà Pecoraro e compagni ospitare Com Cavi Volley Meta, formazione costiera attualmente quinta in classifica, sabato prossimo alle ore 20 presso la palestra Senatore.

SalernoSport24