“Il tuo disegno per la Salernitana”: vince Carlo… chiamato da Djuric

carlo pisacane
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il piccolo Carlo Pisacane vince il contest “Il tuo disegno per la Salernitana”. A premiarlo è stato direttamente Milan Djuric, suo idolo, con una bellissima sorpresa.

“Il tuo disegno per la Salernitana”, vince il piccolo Carlo Pisacane

L’iniziativa, lanciata nei giorni scorsi sul profilo Instagram ufficiale della Salernitana, ha un giovanissimo vincitore. Si tratta di Carlo Pisacane, bimbo di 8 anni, residente a Maiori. Il piccolo tifoso granata si è aggiudicato il primo premio con un suggestivo cartellone che rievoca la storica coreografia messa in scena nell’ultima gara del campionato ’97-’98 contro il Foggia all’Arechi.

coreografia1 coreografia 2

 

 

carlo pisacane


Il premio del bomber granata Milan Djuric

A premiare il piccolo Carlo è stato Milan Djuric, suo idolo, che lo ha raggiunto telefonicamente per complimentarsi con lui… e non solo. Come sempre, il Panzer bosniaco si è mostrato molto disponibile e accorato, dapprima invitando Carlo a rimanere a casa fin quando tutto non sarà finito, e poi rendendosi disponibile all’incontro dal vivo a Maiori dove vive tutta la famiglia.

Sul finire della telefonata, il giovanissimo tifoso granata gli ha fatto anche una speciale richiesta: «Milan, portaci in Serie A!», alla quale il numero 11 granata ha risposto con un laconico: «Ci proviamo…». Chissà che il bellissimo cartellone del piccolo Carlo non possa portare fortuna alla Salernitana per (l’eventuale) finale di stagione… magari con lo stesso epilogo di 22 anni fa.

L’iniziativa “Il tuo disegno per la Salernitana” è stata vinta da Carlo Pisacane (8 anni). Il suo idolo, Milan Djuric, lo ha premiato con una bellissima sorpresa. Grazie a tutti per aver partecipato! Speriamo di avervi tenuto compagnia in questo momento difficile. #restateacasa #macteanimo #distantimauniti

Pubblicato da U.S. Salernitana 1919 su Sabato 4 aprile 2020

 

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: