Direttivo Ultras: “No alla multiproprietà a piena voce”

Curva Sud-Salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Anche il Direttivo Ultras appoggia l’iniziativa del gruppo “Generazione Donato Vestuti” sulla questione multiproprietà nel calcio.

Direttivo Ultras, no alla multiproprietà

Tramite un comunicato pubblicato questa mattina, il Direttivo Ultras dà ufficialmente pieno appoggio all’iniziativa del gruppo “Generazione Donato Vestuti”. Iniziativa che si pone lo scopo di di far rifiorire l’etica nel mondo del calcio e dello sport, minacciata sempre più dalla multiproprietà. Segno evidente, dunque, della voglia di far fronte comune per tentare di dare una svolta alle sorti della squadra del Cavalluccio, ormai avvolta da un alone di tristezza, mista a rabbia, a causa del modus operandi della proprietà. Questo il contenuto del comunicato pubblicato pochi minuti fa:

«In logica conseguenza del raduno del 9 agosto svoltosi al Vestuti, e dopo aver raccolto il pensiero dei presenti, appoggia la lodevole iniziativa intrapresa dalla GDV ed invita tutti i salernitani che hanno a cuore la casacca granata a sposare questa causa. NO ALLA MULTIPROPRIETÀ!».

NO ALLA MULTIPROPRIETÀ!

Pubblicato da Ultras Movement Salerno su Mercoledì 9 settembre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *