“Diamoci una mano”: SalernoSport24 presenta Saggese Editori

Ogni giorno dedicheremo due o tre post sui nostri canali social con un articolo dei nostri siti che riporterà una piccola descrizione delle attività, i contatti, anche per le consegne a domicilio e per le prenotazioni. Oggi parliamo di Saggese Editori

SalernoSport24
Francesco Saggese
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Anche SalernoSport24 scende in campo a sostegno delle attività salernitane in questo momento di forte crisi economica dovuta al lockdown, diamoci una mano. Prendendo spunto dai colleghi di Cronache, la nostra redazione, in collaborazione con la redazione di SalernoinWeb, redigerà articoli pubblicitari gratuiti in aiuto delle aziende sospese dai vari DPCM e Ordinanze e che si avviano alla riapertura.

Diamoci una mano, aiutiamo le aziende salernitane

Cronache ha aperto la strada, ora anche SalernoSport24 e SalernoinWeb sposano l’idea di aiutare, gratuitamente, le aziende del salernitano in questo difficile momento. La Fase 2 è appena iniziata, ma la ripresa sarà lunga e tortuosa. Per tale ragione abbiamo deciso di andare incontro alle necessità di cui possiamo portare testimonianza nel nostro piccolo.

Fino a data da destinarsi, ogni giorno dedicheremo due o tre post sui nostri canali social con un articolo dei nostri siti che riporterà una piccola descrizione delle attività, i contatti, anche per le consegne a domicilio e per le prenotazioni, e le offerte del momento. Per usufruire di questa possibilità vi invitiamo a contattarci, mandando un messaggio con un testo di presentazione dell’attività e delle offerte ed una foto orizzontale alla nostra pagina ufficiale.

Oggi parliamo di… Saggese Editori

Anche la Saggese Editori non si ferma e, ad onor del vero, non si è mai fermata. La casa editrice salernitana che ha visto la sua alba nell’autunno scorso, è pronta a presentare il suo prossimo autore, Manuel Mascolo con il libro “Salernoir”.

L’editore Francesco Maria Saggese: «Dare un segnale di ripartenza in questo triste momento storico è sinonimo di speranza, per le aziende, grandi e piccoli imprenditori, commercianti, e tutte le persone che come noi sono state colpite da questa crisi. Non la definirei una scelta facile né tantomeno coraggiosa, ma fatta con criterio e con la testa sulle spalle, per poter ricominciare e soprattutto dare un segnale di forza, che insieme tutto questo può e deve essere superato. Da qualche parte bisogna pur cominciare… CE LA FAREMO”.

Dopo il successo del libro “La vita allo specchio – Introspettiva” del nostro direttore, Lino Grimaldi Avino, la casa editrice è pronta a ripartire.


Salernoir, appunti di morte e d'amore

"Ogni città nasconde qualcosa, angoli bui, ombre e misteri…"Manuel Mascolo è l'autore di "Salernoir, appunti di morte e d'amore".Sei pronto a scoprire i misteri di Salerno?#saggeseeditori #romanzo #noir #Salernoir #Salerno

Pubblicato da Saggese Editori su Mercoledì 20 maggio 2020


Diamoci una mano, fai una donazione al giornale

Le parole, soprattutto quelle scritte, sono debiti. Per questo motivo, e fin quando sarà sostenibile, il nostro impegno sarà gratuito. Con il blocco di tutte le attività agonistiche che la nostra redazione segue quotidianamente, chiediamo ai nostri lettori di sostenerci tutti a vicenda. Come? Attraverso una libera donazione. Pochi euro possono sembrare niente per il singolo, ma potrebbero aiutare la nostra Redazione a superare questa crisi globale.

PER DONARE CLICCA QUI

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: