“Diamoci una mano”: SalernoSport24 presenta la gelateria La Carnale

diamoci-una-mano-gelateria-la-carnale
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Anche SalernoSport24 scende in campo a sostegno delle attività salernitane in questo momento di forte crisi economica dovuta al lockdown, diamoci una mano. Prendendo spunto dai colleghi di Cronache, la nostra redazione, in collaborazione con la redazione di SalernoinWeb, redigerà articoli pubblicitari gratuiti in aiuto delle aziende sospese dai vari DPCM e Ordinanze e che si avviano alla riapertura.

Diamoci una mano, aiutiamo le aziende salernitane

diamoci-una-manoCronache ha aperto la strada, ora anche SalernoSport24 e SalernoinWeb sposano l’idea di aiutare, gratuitamente, le aziende del salernitano in questo difficile momento. La Fase 2 è appena iniziata, ma la ripresa sarà lunga e tortuosa. Per tale ragione abbiamo deciso di andare incontro alle necessità di cui possiamo portare testimonianza nel nostro piccolo.

Da oggi e fino a data da destinarsi, ogni giorno dedicheremo due o tre post sui nostri canali social con un articolo dei nostri siti che riporterà una piccola descrizione delle attività, i contatti, anche per le consegne a domicilio e per le prenotazioni, e le offerte del momento. Per usufruire di questa possibilità vi invitiamo a contattarci, mandando un messaggio con un testo di presentazione dell’attività e delle offerte ed una foto orizzontale alla nostra pagina ufficiale.

Oggi parliamo della… gelateria La Carnale

Riprende l’attività la storica gelateria artigianale del chiosco dei giardinetti, riaperta da un anno presso la nuova sede di via Mantenga 7 a Torrione. Come da tradizione cura nella preparazione e scelta di ingredienti naturali di ottima qualità, fanno del nostro gelato un prodotto sano e gustoso.

Siamo aperti tutti i giorni per consegne a domicilio (dalle 9 alle 20:30)
o asporto su prenotazione (dalle 9 alle 22).



Diamoci una mano, fai una donazione al giornale

Le parole, soprattutto quelle scritte, sono debiti. Per questo motivo, e fin quando sarà sostenibile, il nostro impegno sarà gratuito. Con il blocco di tutte le attività agonistiche che la nostra redazione segue quotidianamente, chiediamo ai nostri lettori di sostenerci tutti a vicenda. Come? Attraverso una libera donazione. Pochi euro possono sembrare niente per il singolo, ma potrebbero aiutare la nostra Redazione a superare questa crisi globale.

PER DONARE CLICCA QUI

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: