“Diamoci una mano”: SalernoSport24 presenta I Paco

Ogni giorno dedicheremo due o tre post sui nostri canali social con un articolo dei nostri siti che riporterà una piccola descrizione delle attività, i contatti, anche per le consegne a domicilio e per le prenotazioni. Oggi parliamo di I Paco

SalernoSport24
luigi-avino-diamoci-i-paco
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Anche SalernoSport24 scende in campo a sostegno delle attività salernitane in questo momento di forte crisi economica dovuta al lockdown, diamoci una mano. Prendendo spunto dai colleghi di Cronache, la nostra redazione, in collaborazione con la redazione di SalernoinWeb, redigerà articoli pubblicitari gratuiti in aiuto delle aziende sospese dai vari DPCM e Ordinanze e che si avviano alla riapertura.

Diamoci una mano, aiutiamo le aziende salernitane

Cronache ha aperto la strada, ora anche SalernoSport24 e SalernoinWeb sposano l’idea di aiutare, gratuitamente, le aziende del salernitano in questo difficile momento. La Fase 2 è appena iniziata, ma la ripresa sarà lunga e tortuosa. Per tale ragione abbiamo deciso di andare incontro alle necessità di cui possiamo portare testimonianza nel nostro piccolo.

Fino a data da destinarsi, ogni giorno dedicheremo due o tre post sui nostri canali social con un articolo dei nostri siti che riporterà una piccola descrizione delle attività, i contatti, anche per le consegne a domicilio e per le prenotazioni, e le offerte del momento. Per usufruire di questa possibilità vi invitiamo a contattarci, mandando un messaggio con un testo di presentazione dell’attività e delle offerte ed una foto orizzontale alla nostra pagina ufficiale.

Oggi parliamo di… I Paco

Damiano Di Pasquale in arte I Paco, si è formato a partire dal 1979 prima da Antoine, poi a Roma dai Sargassi in via Messina, poi con i corsi di Toni & Guy per poi passare da Vidal Sassoon e da Franco Coppola creando cosi la collezione moda anni 80-90.

Dal 1984 ha lavorato con Gigi e Franco di Genova assumendone la direzione artistica riscuotendo particolare successo. Con la piena fiducia e l’elevata tecnica che lo ha sempre contraddistinto apre il suo salone a Salerno in via Lembo conseguendo un successo incredibile facendo parlare di se in tutto il salernitano dove da li a poco tutti conobbero

I Paco a Salerno

Ha collaborato attivamente anche a dei libri di moda raggiungendo il massimo livello professionale portando l’innovazione e lo stile internazionale dal suo salone a tutto lo scenario salernitano dove da anni è tutt’ora attiva la sua figura professionale portata avanti con amore e successo.

“QUESTO LAVORO O LO AMI O LO ODI.. AMALO!”


✏️ "Il tuo disegno per la Salernitana": il disegno del parrucchiere IPaco Parrucchiere Salerno

Pubblicato da SalernoSport24 su Sabato 28 marzo 2020


Diamoci una mano, fai una donazione al giornale

Le parole, soprattutto quelle scritte, sono debiti. Per questo motivo, e fin quando sarà sostenibile, il nostro impegno sarà gratuito. Con il blocco di tutte le attività agonistiche che la nostra redazione segue quotidianamente, chiediamo ai nostri lettori di sostenerci tutti a vicenda. Come? Attraverso una libera donazione. Pochi euro possono sembrare niente per il singolo, ma potrebbero aiutare la nostra Redazione a superare questa crisi globale.

PER DONARE CLICCA QUI

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: