Di-segna il campionato con la Federazione Italiana Nuoto

fin-concorso-di-segno

ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La FIN premia la passione dei più piccoli con un concorso. I disegni  più belli saranno  da ispirazione delle copertine della brochure ufficiale dei campionati di pallanuoto femminile e maschile di serie A1 2020-2021.

Occhio al concorso della FIN

In occasione dei tornei di pallanuoto la Federnuoto ha deciso di premiare la  passione dei più piccoli con il disegno. Ciò sarà possibile grazie alla copertina della brochure della “Guida ai Campionati”. Lo storico documento accompagna ogni anno l’inizio della stagione per club con roster delle squadre, regolamenti, statistiche ed approfondimenti.

I commissari tecnici saranno Paolo Zizza e Sandro Campagna. Saranno i campioni della pallanuoto a scegliere i disegni più belli che ispireranno la creazione delle copertine.

I destinatari del concorso

Un simpatico contest quindi che pone al centro del progetto la passione per la pallanuoto, l’immaginazione e la creatività. Potranno parteciparvi tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Di-segna il campionato. Crea la copertina e vai in golTutte le info: https://www.federnuoto.it/home/pallanuoto/news-pallanuoto/36266-di-segna-il-campionato-crea-la-copertina.html

Pubblicato da Federazione Italiana Nuoto su Giovedì 17 settembre 2020

Gli elaborati dovranno essere inviati all’indirizzo stampa@federnuoto.it entro e non oltre la mezzanotte del 25 settembre. Le mail dovranno essere accompagnate da nome, cognome classe e scuola frequentate.

I due vincitori riceveranno anche la calottina delle squadre nazionali.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/