Destinazione Sport su Radio Castelluccio: speciale Coronavirus e Sport

destinazione sport
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Destinazione Sport è il programma trasmesso tutti i lunedì, dalle 12 alle 13 in diretta su Radio Castelluccio. Questa settimana in onda con una puntata speciale: Coronavirus e Sport, le differenze dell’emergenza nei vari campionati e nei vari Sport.

Destinazione Sport su Radio Castelluccio

Il format di SalernoSport24 condotto da Francesco Di Pasquale e Lino Grimaldi Avino dal titolo Destinazione Sport in onda tutti i lunedì dalle 12 alle 13 su Radio Castelluccio. Seguici in diretta streaming sulla pagina Facebook di Radio Castelluccio e SalernoSport24. Ascolta la radio sulle frequenze FM 103.2 e 92.8.

L’allarme Coronavirus continua a tenere banco in Italia. Con le notizie dei contagi che aumentano anche sul nostro territorio e coinvolgono anche i nostri campionati di calcio, a partire da quello di Serie A. Ultimo caso il match di ieri in massima serie tra Parma-SPAL.

Ne abbiamo parlato in studio ad RCS75 la radiovetrina di Radio Castelluccio al Centro Commerciale “La Fabbrica” con una puntata speciale di Destinazione Sport: Coronavirus e Sport. La domanda che ha fatto da padrona alla trasmissione è stata “Vale più l’aspetto economico dello sport o la salute?” ma soprattutto la differenza tra una “salute” di serie a e una di serie b. In collegamento telefonico l’amico e collega Dario Cioffi, improntato nell’ambito della scherma e in collegamento con la Federscherma. Tanti gli interventi al 334 10 10 200 tra chi sostiene fermamente lo stop dei campionati e chi auspica più consapevolezza e senso civico.


La diretta social

 

SalernoSport24