Destinazione Sport su Radio Castelluccio: ospiti dall’Hydra Rugby

Destinazione Sport
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Destinazione Sport è il programma trasmesso tutti i lunedì, dalle 12 alle 13 in diretta su Radio Castelluccio. Ospiti di questa puntata, Pasquale Esposito vice presidente del club Hydra Rugby di Battipaglia e il mister Lucas Ferrazza.

Destinazione Sport su Radio Castelluccio: ospiti dall’Hydra Rugby

Il format di SalernoSport24 condotto da Francesco Di Pasquale e Lino Grimaldi Avino dal titolo Destinazione Sport in onda tutti i lunedì dalle 12 alle 13 su Radio Castelluccio. Seguici in diretta streaming sulla pagina Facebook di Radio Castelluccio e SalernoSport24. Ascolta la radio sulle frequenze FM 103.2 e 92.8.

Il progetto Hydra Rugby

«Hydra è una squadra che nasce a maggio del 2019, Hydra è quell’animale mitologico che tagliando la teste ne compare un’altra, rispecchia lo spirito del rugby. Come nello sport, placcando uno ne troverai un altro a sostegno, un mio vecchio mister diceva che le basi del rugby sono avanzare, continuare a sostenere ed avanzare».

Il concetto di “più teste” rispecchia anche la società? 

«Siamo tante teste e un unico corpo, una famiglia, è proprio questo il rugby. Non solo sul campo, siamo sempre in contatto, sempre presenti, ci si aiuta nei problemi».

L’emozione della prima volta che siete scesi in campo?

«La prima volta fu un’ansia. Gioco da dieci anni a rugby, l’emozione della prima partita l’ho superata… Con i compagni dell’Hydra la prima gara fu un pareggio»

Quanta internazionalità c’è vista la presenza di un mister argentino?

«C’è molta internazionalità, specie quando è arrabbiato».

Mister, cos’è accaduto contro la Zona Orientale se vuole raccontare la vittoria contro Partenope?

«La responsabilità è mia, non è arrivato il messaggio che si voleva trasmettere ai ragazzi. La vittoria contro la Partenope non conta, sembra di tornare indietro».

Qual è l’ambizione della squadra? 

«Voglio che i ragazzi imparino a giocare, dobbiamo crescere pian piano. A volte si vince ed altre no, il rugby è scuola di vita».

Alla prossima puntata, lunedì prossimo, dalle ore 12:00 alle ore 13:00…


La diretta social

SalernoSport24