Destinazione Sport su Radio Castelluccio: ospite Paolo Grassi (Rari Nantes)

destinazione sport
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Destinazione Sport è il programma trasmesso tutti i lunedì, dalle 12 alle 13 in diretta su Radio Castelluccio. Ospite di questa puntata Paolo Grassi, direttore generale della Rari Nantes Salerno.

Destinazione Sport su Radio Castelluccio

Il format di SalernoSport24 condotto da Francesco Di Pasquale e Lino Grimaldi Avino dal titolo Destinazione Sport in onda tutti i lunedì dalle 12 alle 13 su Radio Castelluccio. Seguici in diretta streaming sulla pagina Facebook di Radio Castelluccio e SalernoSport24. Ascolta la radio sulle frequenze FM 103.2 e 92.8. 

Dal mondo della Rari Nantes Salerno è venuto a trovarci il direttore generale Paolo Grassi. Con lui abbiamo parlato del buon campionato che i giallorossi stanno disputando nonostante l’etichetta di neopromossi. La Rari è una famiglia ben radicata nella realtà locale come Paolo tiene a sottolineare.

La Rari Nantes e la città di Salerno

«La Rari Nantes sta disputando un buon campionato pur essendo una neopromossa del campionato. Darei un bel 9 come voto. Per il 10 aspettiamo. Siamo una relatà con forti valori ma soprattutto ben radicata nel tessuto locale. Il pubblico è il nostro ottavo uomo in vasca. Chiunque viene a Salerno, parlo di squadra avversaria, ci fa i complimenti perchè riusciamo a riempire la Nicodemi anche con un match di mercoledì pomeriggio alle ore 15, è impressionante. E’ soprattutto anche un bel biglietto da visita vedere tanto attaccamento alla squadra ma alla città. Si vive di competizione e questo lo notano anche gli atleti. Ad esempio i nostri due atleti extra-cittadini sono rimasti positivamente impressionati da Salerno. Puntiamo alla salvezza ma ci siamo tolti, e speriamo anche durante la prossima partita, qualche piccola soddisfazione».


La diretta social

La diretta FM

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: