Cuore ultras: grande successo della raccolta fondi per il Ruggi

san leonardo
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

“Aiutiamo chi ci aiuta”. Con questo slogan procede la raccolta fondi organizzata dai gruppi ultras della Salernitana è vicina al raggiungimento di quota 6mila euro.

Ottimo risultato nella raccolta fondi degli ultras

L’iniziativa partita dai gruppi Nuova Guardia, Frangia Kaotica, Nucleo Storico e IGUS tramite la piattaforma Gofundme saranno destinati al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. L’ospedale ne gestirà le risorse raccolte tramite il Dott. Chiacchio dell’Economato.

Importante sostegno di un sesto della quota è stata messa a disposizione dai gemellati tifosi del gruppo UGE dello Schalke 04.

I supporter granata non sono nuovi ad iniziative di solidarietà concrete. Hanno più volte invitato, infatti, tutta la comunità salernitana, anche non sportiva, a sostenere il nosocomio della città nel momento dell’emergenza sanitaria. Oggi il ringraziamento è da loro rivolto a chi ha accordato fiducia per un fine importante, condiviso da tutti nella realtà drammatica che ognuno di noi sta vivendo.

L’ennesima impresa è riuscita ai tifosi della Salernitana. Nello spirito di unione e collaborazione di una comunità, attendono di potersi riabbracciare sui gradoni dello stadio “Arechi” in un giorno non troppo lontano.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: