Crazy Team Basket Scafati, le parole del presidente Di Somma: “Abbandonati dalle istituzioni, avanti solo con le nostre forze ma tra mille dubbi” |VIDEO

crazy team basket scafati
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Luigi Di Somma, presidente del Crazy Team Basket Scafati, ha scritto alla FIP ed al Ministro dello Sport Spadafora. Il numero 1 della compagine salernitana ha raccontato la disavventura che la sua squadra sta vivendo; il loro futuro, anche a causa di una quasi totale mancanza di supporto delle istituzioni, è ricco di incognite e controsensi.

Crazy Team Basket Scafati, lo sfogo di Di Somma

Abbiamo ascoltato il presidente del Crazy Team Basket Scafati, Luigi Di Somma. Il presidente della società salernitana, attiva in campo senior da ormai 4 stagioni, è costretto a vivere una situazione surreale; senza palestra per allenarsi e senza supporto delle istituzioni comunali, provinciali e regionali, è costretto a dover sostenere delle spese prestabilite per far sì che la sua squadra possa tornare in campo … peccato manchi ancora il campo da gioco.

Il numero 1 della società della provincia di Salerno non si è perso d’animo, ha infatti scritto al Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ed al presidente della FIP(Federazione Italiana Pallacanestro), Gianni Petrucci. Al momento solamente l’ex numero 1 del CONI gli ha dato una risposta, peccato che sia stata poco esaustiva ed ancor più emblematica. Ecco la video-intervista registrata col presidente Di Somma.


La video-intervista al presidente Di Somma

La storia di Luigi Di Somma, presidente… coraggio!

🗣️ La #pandemia che ha colpito tutto e tutti, continua a fare danni.🤸‍♂️ Lo #Sport, simbolo di inclusione e aggregazione, vive uno dei momenti peggiori della #storia. Simbolo di questa lotta per la #sopravvivenza è rappresentato da tutto lo #Sport dilettantistico. 📽️ Ascoltate la storia di Luigi Di Somma, presidente del ASD Crazy Team Basket Scafati

Pubblicato da SalernoSport24 su Venerdì 24 luglio 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/