Davide Mansi: il difensore del Costa d’Amalfi finisce su “Striscia la Notizia”

davide mansi costa d'amalfi

davide mansi

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Un venerdì in prima serata per un tesserato del Costa d’Amalfi.  Si tratta di  Davide Mansi, calciatore del team salernitano, guidato dal tecnico Osvaldo Ferullo. Una simpaticissima clip ideata dal difensore del sodalizio costiero è stata, infatti, mandata in onda nella serata di ieri da Canale 5. Il classe 1996, ex di  Cavese, Paganese e Chievo, ha attirato, con un video ironico le attenzioni dell’emittente nazionale.


Costa d’Amalfi il video di Davide Mansi

Intanto anche a Striscia la notizia guardano le puntate di “CASA MANSI” 🤣🤣Questa era la seconda, ma siamo certi che a breve uscirà la terza.. 😂😂Protagonista assoluto, ed indiscusso, l’uomo più “stressato” da questa quarantena… Davide Mansi 😂🤣😂#iorestoacasa #andràtuttobene #insiemesipuò #lnd #leganazionaledilettanti #figc #figccampania #striscialanotizia #calcio #stress #quarantena #quarantine #fccostadamalfi #wearecda

Pubblicato da F.C. Sal De Riso Costa d'Amalfi Calcio su Venerdì 27 marzo 2020


Il video è stato “ospitato” durante la puntata del noto programma “Striscia la Notizia” , condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.  Mansi, in un contesto molto divertente, improvvisa un bizzarro giro di pista, a bordo di un bolide da strada improbabile. La notizia, con tanto di video, è stata riportata poi dalla pagina Facebook della stessa società del Costa d’Amalfi, squadra del girone B d’Eccellenza.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: