Coronavirus: sospese anche le gare del campionato Primavera

primavera
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

L’allarme Coronavirus continua a tenere banco in Italia. Con le notizie dei contagi che aumentano anche sul nostro territorio e coinvolgono anche i nostri campionati di calcio, a partire da quello di Serie A. Ultimo campionato a fermarsi quello della Primavera.

Sospese anche le gare del campionato Primavera

Si comunica che tutte le gare del Campionato Primavera 1 TIM, in programma a partire dal 10 marzo 2020, sono sospese e rinviate a data da destinarsi.

Il Comunicato Ufficiale n. 213, relativo alla sospensione di tutte le gare del Campionato Primavera 1 TIM 2019/2020.

L’Inter Primavera si ritira dalla Youth League

«FC Internazionale Milano comunica che la squadra Primavera non parteciperà alla gara Inter-Rennes. Valida per gli Ottavi di Finale di UEFA Youth League, in programma mercoledì 11 marzo a Firenze. La decisione del club – che ha sempre posto la tutela della salute pubblica come obiettivo primario – è volta a perseguire la salvaguardia della salute dei propri giocatori, tesserati e dipendenti. Pur riconoscendo la grande importanza della manifestazione e consci del fatto che la non presenza farà scattare automaticamente il provvedimento di sconfitta per 0-3, si è deciso di non giocare la partita per i motivi sopracitati e in ossequio alle disposizioni di tutte le autorità competenti».

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: