Salernitana: positivo al test Covid-19 un tesserato, negativi gli altri

salernitana-convocati-reggina-squadra

Salernitana | ph: Bruno Maffia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Notizia importante sul fronte sanitario della Salernitana di Fabrizio Castori. In seguito ai tamponi effettuati in mattinata un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. La società tranquillizza comunque tutti negando ogni sorta di contatto tra il contagiato ed il resto del gruppo.

Salernitana: caso di positività

A circa un’ora dall’inizio della gara di Coppa Italia con il Sudtirol, l’ufficio stampa granata ha informato la positività di un suo tesserato al Covid-19. Il calciatore della Salernitana, come si legge dalla nota, non ha contatti con gli altri membri della squadra dalla scorsa domenica, gli altri tamponi, infatti, risultano negativi. Ecco la nota integrale diffusa dall’ufficio stampa:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai nuovi tamponi effettuati questa mattina dal gruppo squadra un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Si precisa che il tesserato non ha avuto contatti con il gruppo squadra da domenica. Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi”.

Per ovvi motivi di privacy non è stato diffuso il nome del tesserato, che potrebbe essere sia un giocatore sia un membro dello staff tecnico, positivo al Covid-19. Seguiranno aggiornamenti il prima possibile. Bruttissima grana a meno di un’ora dalla partita di Coppa.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *