Coppa Italia: Costa d’Amalfi e Polisportiva Santa Maria per un posto in finale

Si riparte dal parziale di 3-0 in favore dei ragazzi del tecnico Ferullo. I cilentani di Pirozzi tenteranno l’impresa anche in Coppa Italia

SalernoSport24
Eccellenza-polisportiva-santa-maria-coppa-italia
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Mercoledì si torna in campo per le compagini di Polisportiva Santa Maria e Costa d’Amalfi, impegnate nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia regionale.

Terzo scontro stagionale, il secondo in Coppa Italia

Le due formazioni si ritroveranno opposte, per la terza volta in stagione. L’ultimo precedente terminò 4-1 per i cilentani, nel match del 29 dicembre, gara valevole per il l’ultima giornata del torneo d’Eccellenza.

Si riparte dal 3-0 della gara d’andata

Nella sfida d’andata di Coppa Italia, disputata l’11 dicembre, invece fu il Costa d’Amalfi, guidato dal tecnico Ferullo, ad imporsi tra le mura amiche con un perentorio 3-0, maturato dopo lo 0-0 del primo tempo. Domani allo stadio “Carrano” alle ore 14:30 si incroceranno nuovamente le due formazioni iscritte nel gruppo B del massimo campionato regionale dilettantistico.

Puteolana o Afragolese in finale

Difficile quindi per i cilentani centrare il pass valido per la finalissima, obiettivo più alla portata, dopo i primi 90 minuti, per il sodalizio amalfitano. Chi passa il turno affronterà la vincente dello scontro tra Puteolana e Afragolese, le due semifinaliste, del raggruppamento A, rimaste ancora in corsa. Una delle quattro squadre succederà nel palmarès della manifestazione all’Audax Cervinara, team vincente nella Coppa Italia regionale della passata stagione.

SalernoSport24