Coppa Italia Dilettanti: i risultati del sabato delle salernitane

Tra i dilettanti, in Eccellenza e Promozione, domani ricco programma di gare in Coppa Italia. Oggi le prime gare del fine settimana.

SalernoSport24
Eccellenza-Virtus-Cilento

Eccellenza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nel week-end è tornato in campo anche il calcio dilettantistico. Oltre al campionato di Serie D, al debutto ufficiale domani, nuovamente protagonisti i club di Eccellenza, mentre prima assoluta per le squadre di Promozione. I due tornei regionali vedono fissate, tra oggi e domani, le gare di coppa di categoria, mentre lo start in campionato è programmanto nel primo fine settimana di ottobre, ovvero tra sette giorni. Questo, tra i dilettanti, il quadro di Coppa Italia del fine settimana per le salernitane.

Coppa Italia Dilettanti: i risultati di oggi e le gare di domani

Eccellenza: il Buccino supera l’Alfaterna

Nelle gare del sabato saranno due le salernitane in campo. Il Buccino Volcei supera per 2-1  l’Alfaterna, con doppietta di Cozzolino e momentaneo vantaggio ospite di Di Ruocco. Nei match domenicali, invece, l’Agropoli riceve il Salernum Baronissi, con il passaggio del turno in palio. La Calpazio, invece, sarà impegnata sul manto erboso del Costa d’Amalfi. Rinviate, infine al fine di garantire le giuste misure anticontagio, le sfide tra Castel San Giorgio e Virtus Cilento e quella tra Cervinara ed Angri.

Promozione: debutto per le formazioni salernitane

Debutto assoluto per i team di Promozione, che rispetto a quelli d’Eccellenza non sono mai scese in campo. Quindici le formazioni della nostra provincia impegnate, con la sola Sarnese ai box. Nei match del primo turno del sabato termina 1-1 la sfida tra Pro Sangiorgiese  e Sporting Pontecagnano, la Poseidon Licinella perde per 1-0 con il San Vito Positano mentre la Rocchese batte per 2-1 la Victoria Marra a domicilio. Pari per 1-1 tra Palomonte e Temeraria San Mango, l’Ebolitana, invece, cede per 2-3 in casa contro il Giffoni Sei Casali. Domani chiudono il quadro, delle gare d’andata le restanti sfide. La Giffonese sarà impegnata con la Sanseverinese, l’Herajon con il Centro Storico Salerno, mentre il Per San Marzano sfiderà, in trasferta, la Massalubrense.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *