ChievoVerona-Salernitana: Marcolini pronto a sfidare i granata

michele-marcolini
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Lunedì prossimo si terrà la sfida tra ChievoVerona e Salernitana: un vero e proprio scontro diretto per mister Marcolini pronto a portare a casa i tre punti.

Il ChievoVerona di Marcolini

Il ChievoVerona non sta affrontando un bel periodo in queste ultime partite, in termini di risultati. L’ultimo gara ha visto la squadra di mister Marcolini pareggiare 1-1 a Pisa. Al contrario del tecnico Gian Piero Ventura, nonostante affronterà la sua ex squadra, non molla la presa ma potrebbe optare per alcuni cambiamenti nella Salernitana. Sarà una sfida dura in vista della promozione diretta in massima serie. I granata vogliono continuare il loro “momento d’oro” mentre i veneti vogliono quanto meno migliorare la loro posizione in classifica. E proprio la graduatoria rimane cortissima, tutto può cambiare di partita in partita.

Scontro diretto in chiave promozione

Michele Marcolini allenatore clivense, al termine della partita in Toscana ha affermato di essere alquanto arrabbiato nonostante sia stata fatta una buona prestazione. La squadra crea tanto ma raccoglie poco. Per quanto riguarda il capitolo Meggiorini il calciatore sarà out dopo una forte fitta, e ci si augura possa tornare in campo il prima possibile.

Marcolini Vs Salernitana

Il mister dei veneti affronta per la seconda volta la Salernitana dopo il match dell’andata. Quindi, per quanto riguarda le gare casalinghe, Michele Marcolini non ha mai affrontato i granata. Non è una novità poiché il mister è un esordiente in serie cadetta dopo aver allenato in Serie C. Già nel 2018 sfiorò la Serie B quando fu chiamato alla guida dell’Avellino di Toscano che poi non riuscì però ad iscriversi al torneo.

SalernoSport24