Verso ChievoVerona-Salernitana: clamorosa eliminazione in Coppa per i clivensi

salernitana-sudtirol-lombardi

ph: Bruno Maffia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il ChievoVerona, prossimo avversario della Salernitana in campionato, è stato clamorosamente eliminato in Coppa Italia. I clivensi, infatti, hanno ceduto il passo al Catanzaro, compagine di Serie C, dopo i tiri di rigore.

Verso ChievoVerona-Salernitana: clivensi fuori dalla Coppa

Questo sabato la Salernitana sarà di scena al Bentegodi, ospite del ChievoVerona, nella gara valida per la 2ª giornata della Serie B 2020-2021. I granata, dopo la bella e convincente vittoria in Coppa Italia, si troveranno di fronte un Chievo clamorosamente eliminato da una squadra di Serie C, il Catanzaro. I gialloblù, infatti, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, sono stati sconfitti ai calci di rigore dalla compagine calabrese, che vola così al terzo turno preliminare.

Per quanto riguarda la classifica, invece, i clivensi ed i granata sono appaiati entrambi ad 1 punto in classifica dopo i rispettivi pareggi con Pescara e Reggina.

Per quanto riguarda il campo e gli 11 che vi scenderanno, bisognerà capire se Castori vorrà dare fiducia agli uomini di Coppa o ruotare nuovamente i suoi calciatori. Dopo lo spezzone con il Sudtirol, però corre verso un’altra maglia da titolare Cristiano Lombardi; l’esterno è in ripresa dall’infortunio dello scorso luglio e sta macinando chilometri per tornare ad essere decisivo per la squadra.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *