Chievo-Salernitana, formazioni ufficiali: 4-4-2 per Castori

salernitana-sudtirol-squadra

ph: Bruno Maffia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana affronta la prima trasferta di stagione oggi alle ore 14:15 contro il ChievoVerona al Bentegodi

chievo-salernitana

Entrambe le squadre vengono da un pareggio alla prima giornata, ma da prestazioni completamente diverse nell’impegno infrasettimanale di Coppa Italia. Lo scialbo 0-0 all’esordio e l’eliminazione dalla coppa denominano lo stato di forma non ottimale dei gialloblù, mentre i granata vengono da uno scoppiettante 3-0 ai danni del SüdTirol. Sarà una gara difficile per entrambe, ma con la Salernitana che potrebbe avere più armi per portare a casa il risultato. La prima trasferta della compagine granata è iniziata con qualche problema: la troupe di Castori è arrivata in ritardo a Verona a causa di un guasto dell’aereo che avrebbe condotto i granata da Salerno nella città dell’Arena.

Chievo-Salernitana: formazioni ufficiali

Negli ultimi due decenni tra granata e veronesi ci sono stati tantissimi trasferimenti. In principio, nel 1998, fu Ciro De Cesare, mentre l’ultimo, recentissimo ex anche granata, è Lamin Jallow, acquistato dal Chievo nel gennaio 2019. Le squadre hanno ottenuto un solo punto all’esordio, ovviamente questo non basta per poter iniziare un campionato e dare maggior fiducia alla piazza da entrambe le parti. Ci saranno di “contro” gli allenatori Aglietti e Castori a guidare le squadre di Chievo e Salernitana. Castori per il match di oggi convoca 22 giocatori: assenti Guerrieri e Migliorini, forse, aria di sbarco per loro anche per la futura costruzione della rosa in termini di lista.

ChievoVerona (4-3-2-1): Seculin, Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti, Obi, Palmiero, Bertagnoli, Garritano, Fabbro, Djordjevic. A disposizione: Confente, Illanes, Colley, Zuelli, Canotto, Grubac, Pavlev, Cotali, Metlika, Morsay, De Luca, Pucciarelli. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Salernitana (4-4-2): Belec, Casasola, Gyomber, Aya, Lopez, Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli, Djuric, Tutino. A disposizione: Russo, Curcio, Veseli, Iannoni, Capezzi, Giannetti, Gondo, Lombardi. Allenatore: Fabrizio Castori.


Potrebbe interessarti anche…

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/