Cerci e la voglia di tornare: “Sto facendo di tutto per guarire”

cerci-social
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Alessio Cerci e la voglia di riscatto. Una voglia che, anche dalla piazza granata, rimbomba forte come la volontà del giocatore.

Cerci sui social mostra il referto medico

Che Alessio Cerci sia un professionista è chiaro. La sua carriera e il suo palmares parlano chiaro. A lungo corteggiato durante l’estate, mediazione anche da parte del suo “storico” mentore quale mister Gian Piero Ventura, pochi minuti fa ha lanciato sul suo profilo Instagram una stories dove mostra il referto medico riguardante proprio il numero 7 granata:

“Dato che non è stata fatta chiarezza, questo è il mio referto della mia risonanza. Lunedì 2 dicembre durante l’allenamento ho subito un colpo molto forte da parte di un compagno. Purtroppo questo colpo ha causato una lesione importante al muscolo. Ecco il perchè del mio stop. Sto facendo di tutto e di più per guarire più in fretta possibile. Abbiate pazienza, non ho colpe questa volta. Io sono più carico di Voi nel voler tornare in campo”. Il tutto firmato Alessio.

Chiara la volontà di mettersi in mostra per il numero 7 dei granata che fino ad ora ha vissuto e respirato il campo solo per pochi minuti. E chissà che non possa essere lui il regalo di Natale per i granata e il possibile “colpo” di mercato.

cerci-social

SalernoSport24