Centro storico raccolta fondi: proseguono a gonfie vele le aste di beneficenza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Proseguono senza sosta, e a gonfie fele, le aste di beneficenza organizzate dal gruppo Centro Storico Raccolta Fondi. In palio maglie, pantaloncini e cimeli provenienti da tutta Italia, e non solo, gentilmente offerti da collezionisti ed amatori.

Centro storico raccolta fondi, la solidarietà continua: all’asta maglie, pantaloncini e cimeli provenienti da tutta Italia… e non solo

Come già accaduto in passato, Salerno scende in campo per sostenere i più bisognosi per tentare di contrastare il difficile momento di emergenza da Coronavirus. Già da diverse settimane, un gruppo di cittadini residenti nel centro storico della città ha organizzato una raccolta di fondi e viveri di prima necessità. Un modo per aiutare chi, attualmente, versa in condizioni di grave difficoltà. Lodevole iniziativa che, giorno dopo giorno, continua a ricevere numerosi consensi sulla pagina Facebook ufficiale denominata Centro storico raccolta fondi.

In più, il gruppo di cittadini del centro storico capitanato da Giuseppe Liguori, con la collaborazione dell’appassionato tifoso granata, nonché grande collezionista Salvatore Clemente, negli ultimi ha organizzato anche diverse aste di beneficenza. In palio maglie, pantaloncini e cimeli storici provenienti da tutta Italia e non solo, gentilmente offerti da collezionisti ed amatori. Gesti encomiabili e di gran cuore che, in momenti difficili come quello attuale, sono un vero e proprio toccasana per l’intera comunità.

Aste di beneficenza, superata quota 4mila Euro. Cifre record per le maglie di Ciccio Artistico e del grande Roberto Baggio

Grazie ai numerosi cimeli messi in palio negli ultimi giorni, il “centro storico raccolta fondi aste benefiche” ha raccolto la considerevole cifra di 4mila Euro. A riscuotere maggior successo e, di conseguenza, una serrata lotta per accaparrarsele, le maglie dell’ex attaccante granata Ciccio Artistico dell’anno della storica promozione in massima serie e, soprattutto, quella dell’immenso Roby Baggio dei tempi del Brescia. Ad aggiudicarsele, rispettivamente, Simon Specovius (400 Euro) e Roberto Freti, con la cifra record di 800 Euro.




Per partecipare alle aste, basterà iscriversi alla pagina Facebook ufficiale dove, giorno per giorno, verranno postati i cimeli messi in palio. I vincitori saranno coloro che, nei commenti della relativa foto, raggiungeranno la cifra più alta entro il termine stabilito.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: