Il “Centre Sadio Diarra” fa gli auguri alla Salernitana

centre-sadio-diarra-3
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo palloni, calzettoni e completini granata donati dal direttore Fabiani al Centre Sadio Diarra, i ragazzi augurano buon compleanno ai granata

Foto: Facebook

Il Centro Sadio Diarra in Mali è un progetto che mira a dare un’opportunità a tanti ragazzini in difficoltà. Il tutto condito dal granata della Salernitana che fa vivere a questi giovani giocatori in erba di sognare magari un futuro tra i grandi. Dal materiale scolastico a quello per lo sport, la Salernitana è diventata amore a prima vista nella capitale del Mali, in una Bamako balzata agli onori di cronaca, nera, negli ultimi anni. Un pò di luce in un posto buio come sottolineano in tanti che hanno da subito aderito al progetto maliano di questi sorridenti volti speranzosi.

Centre Sadio Diarra: Salerno-Mali mai così vicini

Foto: Facebook

Ed è proprio da qui che parte un “happy birthday” per la Salernitana nel giorno del suo 101° compleanno. Volti sorridenti, maglie granata e ippocampo addosso, hanno reso un momento di pochi festeggiamenti un motivo in più per apprezzare lo Sport inteso come aggregazione e non business. Una pagina di speranza in una ricorrenza speciale.

Foto: Facebook

Che questo non possa essere un’apertura sul fronte scout per i tanti giovanissimi calciatori maliani, desiderosi di raggiungere le glorie dei vari Keita, Sissoko, Haidara e Diarra. Salerno-Mali, un percorso che potrebbe diventare vicino. Sognare non costa nulla e i sorrisi di questi piccoli sognatori possono solo che insegnare.


LEGGI ANCHE

Ventura in conferenza pre Pisa: “Una squadra convinta dei propri mezzi”

Salernitana 19 giugno 1919-19 giugno 2020: gli striscioni, una testimonianza d’amore

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: