Cavese, ufficiale: acquistato l’esterno d’attacco Forte dal Milan

forte-cavese
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il parco giocatori della Cavese sta continuando a prendere forma.

Cavese: si pensa al debutto di sabato

Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie C. La Cavese sabato alle ore 20:45 debutta in campionato contro la Vibonese, ex squadra dell’attuale tecnico metelliano Giacomo Modica. La gara si giocherà dopo un anno e mezzo al Simonetta Lamberti finalmente agibile ad ospitare le gare dei biancoblù, che per un anno hanno giocato al Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Ieri al Partenio di Avellino si è disputato un allenamento congiunto tra i metelliani e i lupi di mister Braglia. Gara terminata 1-1. Per l’Avellino in rete l’ex Reggina De Francesco con un tiro da fuori al 18′. I metelliani grazie ad un rigore siglato da Germinale al minuto 23 ristabiliscono la parità. Buon match per gli uomini di Modica nonostante le numerose assenze. Non hanno partecipato all’incontro: Russotto, Matera, Onisa, Cesaretti, Ricchi e De Paoli.

Acquistato l’esterno Forte

Questa mattina la Cavese ha comunicato sui propri canali social l’ingaggio di Riccardo Forte. L’esterno d’attacco classe 1999 ha firmato per un anno con opzione per il secondo. Forte è stato acquistato dal Milan con cui ha una presenza all’attivo in Europa League ( contro il Rijeka il 7 dicembre 2017). La scorsa stagione Forte ha giocato nel Piacenza per poi trasferirsi nel mese di gennaio al Lecco. La squadra del presidente Santoriello intanto sta completando la sua rosa. Probabile il ritorno del difensore Emmanuele Matino dal Parma. Forte l’interessamento anche per il portiere classe 1999 Alessandro Guarnone di proprietà del Chiasso.

Comunicato Forte

“La Cavese 1919 annuncia di aver raggiunto un accordo con la società A.C. Milan per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Riccardo Forte. L’attaccante esterno classe 1999 ha firmato un accordo annuale, con opzione fino al 30 giugno 2022. Cresciuto nel vivaio rossonero, Forte ha esordito anche in Prima Squadra in Europa League contro i croati del Rijeka il 7 dicembre 2017. Nella stagione 2018/19 la prima stagione ufficiale tra i professionisti in Serie C con la Pistoiese (33 presenze e 3 reti). Nel passato torneo ha indossato le maglie di Piacenza e Lecco”.


La Cavese 1919 annuncia di aver raggiunto un accordo con la società A.C. Milan per l’acquisizione, a titolo definitivo,…

Pubblicato da Cavese Calcio 1919 su Lunedì 21 settembre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/