Cavese, ufficiale: dal Benevento arriva in prestito Marco Coccurullo

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il parco giocatori della Cavese sta continuando a prendere forma.

Cavese: ceduto Marzorati

Continua la preparazione della Cavese in quel di San Gregorio Magno dove rimarrà fino a domenica.

Concluso il ritiro, la squadra di mister Modica tornerà a Cava De’ Tirreni per gli allenamenti in vista della prima giornata del campionato di Serie C, che dovrebbe essere confermata per il 27 settembre.

I metelliani, nei giorni scorsi hanno ceduto il difensore Lino Marzorati al Lecco. Il difensore ex Milan lo scorso anno ha totalizzato 18 presenze con i biancoblù. Con questa cessione mister Modica darà fiducia all’ex capitano del Monopoli Ciro De Franco affiancato al momento da Manuel Marzupio, che lo scorso anno ha ben figurato.

Comunicato Marzorati

La Cavese 1919 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Lino Marzorati al Calcio Lecco 1912.
Al difensore lombardo va il ringraziamento per il contributo di esperienza e di professionalità offerto nella stagione trascorsa in maglia bleufoncé, con l’augurio che il futuro possa riservargli ancora tante soddisfazioni sportive.

Arriva un rinforzo dal Benevento

Nella giornata di ieri la Cavese ha comunicato un altro acquisto a centrocampo.

È stato ingaggiato Marco Coccurullo, centrocampista classe 2000 di proprietà del Benevento, squadra neopromossa in Serie A. Lo scorso anno il centrocampista di Vico Equense ha totalizzato 26 presenze con la maglia del Taranto in Serie D.

Comunicato Coccorullo

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Cuccurullo, proveniente dal Benevento Calcio.
Nato a Vico Equense (Na) il 10 febbraio 2000, nella passata stagione ha collezionato 26 presenze ufficiali con la maglia del Taranto F.C. nel campionato di Serie D.
Cuccurullo ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2021.
Benvenuto Marco
#AvantiCavese

Infine, circolano anche alcune indiscrezioni di calciomercato. In uscita si parla di un interessamento del Casarano, squadra militante in Serie D per Cesaretti. In entrata si vocifera l’interesse per Berardi (Vibonese), Oviszach (Udinese).


La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco…

Pubblicato da Cavese Calcio 1919 su Venerdì 11 settembre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *