Cavese, ufficiale: arrivano il centrocampista Migliorini e l’esterno Oviszach

cavese-migliorini-ovizach
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continua a prendere forma il parco giocatori della Cavese.

Cavese: per Migliorini è un ritorno

Pochi giorni e si ricomincia.

Ad aprire il campionato di Serie C, girone C sarà il match tra Cavese e Vibonese.

La gara si giocherà al Simonetta Lamberti, sabato 26 settembre alle 20:45.

La squadra di mister Modica dopo i ritiri di Nusco e San Gregorio Magno  e gli allenamenti congiunti con Paganese e Avellino è pronta a tornare nel suo stadio e di tornare a giocare gare ufficiali, che mancano dal mese di marzo.

Tra la giornata di ieri e nelle prime ore del pomeriggio ha ufficializzato altri acquisti.

Dopo l’acquisto di Forte comunicato nella mattinata di ieri, la Cavese nella tarda serata di ieri ha ufficializzato il ritorno in squadra di Andrea Migliorini. Il centrocampista classe 1988 arriva dal Lecco e aveva già giocato a Cava De’ Tirreni nella stagione 2018-2019, la prima stagione di Giacomo Modica. Per lui un contratto annuale.

I metelliani poche ore fa, invece hanno ufficializzato l’acquisto di Enrico Oviszach. L’attaccante arriva a titolo definitivo dall’ Udinese. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2023.

Comunicato Migliorini

La Cavese 1919 annuncia di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Andrea Migliorini.
Il centrocampista veneto, classe 1988, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Per Andrea si tratta di un ritorno a Cava de’ Tirreni, dopo l’esperienza nella stagione 2018/19 sempre alla corte di Giacomo Modica.
Bentornato Andrea.

Comunicato Oviszach

La Cavese 1919 annuncia di aver raggiunto un accordo con la società Udinese Calcio per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Oviszach. L’attaccante ha sottoscritto con il club bleufoncé un contratto fino al 30 giugno 2023.
Nato a Udine il 26 marzo 2001, Oviszach è cresciuto nell’Audace e nel Moimacco, società dilettantistiche del territorio friulano, prima di approdare all’età di 9 anni all’Udinese, dove dagli Esordienti è arrivato fino alla Primavera.
Nella stagione 2019/20, nel campionato ‘Primavera 2’, ha realizzato 9 gol in 17 incontri, meritandosi anche la convocazione in prima squadra del tecnico Luca Gotti.
Benvenuto Enrico.
SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/