Cavese: gli aquilotti si spostano a San Gregorio Magno per gli allenamenti

stadio-simonetta-lamberti
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Terminata la prima parte di ritiro per la Cavese di mister Giacomo Modica.

Cavese: continua la preparazione

Gli aquilotti cambiano la sede del ritiro.

È terminata oggi la prima parte di preparazione per la Cavese di Giacomo Modica.

La squadra del presidente Santoriello per questioni organizzative ha dovuto cambiare sede del ritiro.

Pre season rovente per gli uomini di mister Modica. Gli aquilotti sarebbero dovuti partire precedentemente per Sturno (AV) dove da un paio d’anni si sono allenati. Quest’anno la scelta è ricaduta su Nusco (AV) perché anche l’Avellino aveva fatto richiesta di allenarsi a Sturno.

Ritiro di Nusco, che sarebbe dovuto partire per il 9 agosto. Inizio spostato al 20 agosto per via di un caso di positività al COVID-19 di un tesserato della Cavese. Gli aquilotti sono, dunque, rimasti per 11 giorni a Nusco e fino al 14 settembre si alleneranno a San Gregorio Magno in provincia di Salerno, visto che, da domani il Sorrento inizierà la preparazione in quel di Nusco, quindi, per evitare problematiche si è deciso di tornare in terra salernitana.

A San Gregorio Magno lo scorso anno si è allenata la Salernitana dell’ex tecnico dei granata e della Nazionale Gian Piero Ventura e fino alla giornata di ieri si è allenata la Polisportiva Santa Maria, squadra che milita in Serie D.

La Cavese ha, comunque voluto ringraziare la città di Nusco per l’ospitalità avuta.

Comunicato Cavese

La Cavese 1919 ringrazia per la disponibilità e la gentilezza mostrata nei confronti della comitiva blufoncé il Comune di Nusco, l’ Hotel Colucci – in particolare il direttore Luciano Maria Colucci, l’Executive Chef Luciano Colucci (a sinistra nella foto con il giornalista Annibale Discepolo) e le collaboratrici Anastasia, Angela, Giovanna, Raffaella e Patrizia – e la dirigenza dell’AC Nusco ’75, concessionaria del campo sportivo’ Fontanelle’.

La Cavese 1919 comunica, inoltre, che da questo pomeriggio il gruppo squadra si trasferirà a San Gregorio Magno (SA) per proseguire il lavoro di preparazione.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *