La OMEPS sconfitta ancora con Campobasso

giuseppe-piazza-pb63

Giuseppe Piazza, coach di PB63 | ph: OMEPS BricUp Battipaglia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Secondo appuntamento con Campobasso per la PB63, e seconda sconfitta contro le quotate avversarie molisane. Eppure coach Piazza può essere soddisfatto per significativi miglioramenti.

PB63 sconfitta a Campobasso

Si ripete l’amichevole tra le due squadre dopo l’appuntamento della scorsa settimana. Così come all’andata al “PalaZauli”, anche in questo caso la OMEPS ne esce sconfitta con un distacco pressoché uguale (18 punti contro i 19 dell’andata).

Eppure coach Piazza può essere soddisfatto per quanto messo in campo dalle sue ragazze, per l’intensità di gioco, e una preparazione che via via va crescendo. Alla fine la stanchezza, contro un avversario ben più avanti nella preparazione, ha preso il sopravvento. Oggi, con inizio alle ore 18, nuovo confronto tra le due compagini.

Le dichiarazioni

Al termine della gara giocata al “PalaVazzieri” di Campobasso contro La Molisana Magnolia Basket, coach Giuseppe Piazza ha precisato:

«Per giocarcela fino alla fine contro avversarie di questo livello dobbiamo mantenere l’intensità dei primi 24’ per tutti i 40’. Oggi le ragazze sono state brave in difesa finché la benzina non è finita».

Cosa c’è da migliorare in attacco:

«In attacco dobbiamo assolutamente muovere di più la palla quando le difese avversarie si fanno aggressive: nel momento del break i tiri fuori equilibrio hanno generato troppi canestri facili in contropiede. Detto questo i miglioramenti della squadra mi sembrano evidenti». 

Al PalaVazzieri, nel primo dei due match valevoli per la quarta edizione del Trofeo “Campobasso per lo sport”, la…

Pubblicato da Polisportiva Battipagliese su Sabato 26 settembre 2020

Tabellino del match

La Molisana Magnolia Basket Campobasso – OMEPS BricUp Battipaglia 74-56 (14-11; 28-24; 53-40; 74-56)

La Molisana Magnolia Basket Campobasso

Bonasia 13, Giardina 8, Wojta 11, Ostarello 16, Linskens 6, Quiñonez 6, Bove 3, Sanchez 3, Egwoh 8, Falbo, Nikolikj N.E. Coach: Sabatelli.

O.ME.P.S. BricUP Battipaglia

Melgoza 22, Bocchetti 13, Opacic 2, Mattera, Hersler 14, Logoh, Potolicchio 3, Olajide 2, Seka, Susca, Dione N.E., De Rosa N.E. Coach: Piazza.

Per i tabellini e le info sul match si ringrazia il gentilissimo ed efficiente Ufficio Stampa de La Molisana Magnolia Basket Campobasso.


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *