La OMEPS BRICUp Battipaglia ancora sconfitta

pb63-polisportiva-battipagliese-campobasso

Polisportiva Battipaglia | ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La PB63 conclude il proprio precampionato uscendo nuovamente sconfitta (e per la terza volta in 11 giorni) dal confronto con La Molisana Magnolia Basket Campobasso. Finisce con il punteggio di 81-64.

Round 3 tra Campobasso e PB63

Le ragazze della PB63 non riescono a bissare la vittoria dello scorso anno. Al PalaVazzieri, secondo dei due match valevoli per la quarta edizione del Trofeo “Campobasso per lo sport”.

Nonostante il fatto che la sconfitta odierna sia maturata con uno scarto inferiore (17 punti) rispetto alle due precedenti, quella di oggi è stata la prestazione meno brillante della capitana Raffaella Potolicchio e compagne di questo mini-ciclo.

Le dichiarazioni

Ecco le parole tramite le quali il coach Giuseppe Piazza ha commentata la prestazione odierna della OMEPS BricUp Battipaglia:

«Nella gara di oggi non abbiamo ripetuto la positiva prestazione di ieri. Il break iniziale si è concretizzato grazie alla bravura delle giocatrici di Campobasso che hanno approfittato perfettamente dei nostri attacchi fuori equilibrio punendoci sistematicamente in contropiede».

Poi nella seconda parte:

«Nella seconda parte la reazione emotiva è stata importante e abbiamo giocato con attacchi più ordinati e migliori scelte di tiro, l’atteggiamento difensivo è stato encomiabile ed individualmente le ragazze si sono applicate per correggere gli errori».

Il tabellino del match

La Molisana Magnolia Basket Campobasso – OMEPS BricUp Battipaglia 81-64 (21-12; 42-33; 61-43; 81-64)

La Molisana Magnolia Basket Campobasso

Bonasia 13, Giardina 17, Wojta 15, Ostarello 11, Linskens 13, Bove 3, Sanchez 6, Egwoh 3, Falbo, Nikolikj N.E., Quiñonez N.E. Coach: Sabatelli.

OMEPS BricUp Battipaglia

Melgoza 17, Olajide 7, Bocchetti 19, Potolicchio 3, Hersler 13, Seka 4, Opacic, Susca, Logoh, De Rosa N.E., Dione N.E., Mattera 1. Coach: Piazza.


Potrebbe interessarti anche:

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *