Campionato Primavera 2: il quadro completo del prossimo turno

primavera
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Primavera 2, Milan e Ascoli cercano l’allungo decisivo. Incroci tra Liguria e Veneto e tra Toscana e Campania. Big match tra Spal e Udinese con i rossoneri che possono approfittarne.

Il programma completo del prossimo turno del Campionato Primavera 2

6a giornata di ritorno per il Campionato Primavera 2 con Milan e Ascoli che cercano l’allungo decisivo per avvicinarsi ancora di più alla vittoria del torneo e quindi alla promozione. I rossoneri saranno di scena a Parma con la Spal, prima inseguitrice, impegnata nel big match con l’Udinese. Incrocio Liguria-Veneto con l’Hellas Verona che riceve lo Spezia e la Virtus Entella che ospita il Cittadella. Per il Venezia invece trasferta a Brescia. Fuori casa anche l’altra lombarda, la Cremonese, che andrà a Pordenone.

Nel girone B, l’Ascoli se la vedrà fra le mura amiche con il Perugia, il Trapani con la Salernitana con l’obbligo dei 3 punti per non rischiare di lasciar scappare i marchigiani. Impegni casalinghi per le toscane Livorno e Pisa, rispettivamente contro Benevento e Juve Stabia. Il Cosenza giocherà col Frosinone, il Crotone andrà a far visita al Lecce.

Leggi il programma completo.

SalernoSport24