Calendari Eccellenza: gli intrecci delle salernitane nella prossima stagione

Diffusi, nel pomeriggio di ieri, i calendari dei tornei di Eccellenza e Promozione. La partenza è fissata nel primo week-end di ottobre

SalernoSport24
eccellenza-girone-c

Stadio Guariglia, Agropoli | ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Dopo il prologo della Coppa Italia di categoria, per i club campani, è stato il giorno dei calendari d’Eccellenza e Promozione. Quattordici, come noto, i team inseriti nei vari gironi dei due tornei. Nel pomeriggio di ieri, con orario fissato alle ore 18:30, il Comitato Regionale Campania ha reso noti i calendari delle due manifestazioni che prenderanno il via nel primo week-end di ottobre.

Eccellenza: i calendari della nuova stagione

Nel girone C sono ben undici le salernitane al via

Sette le new-entry e altrettante le conferme rispetto al girone B del passato campionato, del massimo torneo regionale dilettantistico. Presenti, per la zona partenopea, Poggiomarino, Vico Equense e Sant’Agnello. Tra le salernitane l’Agropoli, retrocessa dalla Serie D, è stata raggiunta dalle neo-promosse Virtus Cilento e Calpazio, e dal ripescato Salernum Baronissi. Conferme, invece, per Buccino Volcei, Costa d’Amalfi, Castel San Giorgio, Alfaterna, Angri, Scafatese e Faiano.

Questo l’avvio delle salernitane  in Eccellenza. Prima  interna per l’Agropoli, che ospiterà tra le mura amiche il Vico Equense. Anche Calpazio e Virtus Cilento faranno il loro esordio in casa, i capaccesi con l’Alfaterna e i virtussini con il Castel San Giorgio. Il Buccino farà visita al Salernum Baronissi, il Costa d’Amalfi attenderà l’Angri, mentre il Faiano sarà impegnato sul campo del Sant’Agnello. La Scafatese, infine, giocherà in casa contro il Real Poggiomarino.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *