Calciomercato Serie B: le trattative in corso al 6 settembre

Bologna-Vicenza

ph: LaPresse

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Iniziato ufficialmente il 1° settembre con scadenza il 5 ottobre, il calciomercato della stagione 2020-2021 con tante trattative in ballo in Serie B

allenamento-salernitana-pallone-serie-b

Ascoli attivo sul mercato, mentre continuano i sondaggi per Luca Baldassin della Feralpisalò e attende un’offerta importante per Nikola Ninkovic oggetto dei desideri di Spal e Parma. Estensi che potrebbero imbastire trattative importanti con lo Spezia per Matteo Ricci e Federico Viviani con la partenza legata ad Alessandro Murgia e Gabriel Strefezza. Il Pordenone potrebbe chiudere a breve con Nicola Falasco del Perugia mentre Burrai farebbe il percorso inverso. Il Crotone dopo Riviere è pronto ad ufficializzare Rispoli dal Lecce.

Calciomercato Serie B: news del 6 settembre

allenamento-salernitana-pallone-serie-b

La Reggina guarda in Serie A per rinforzare la difesa, e soprattutto in casa Inter con i nomi di Gravillon e Pirola. Sempre in difesa ma sponda Monza, il club brianzolo segue Naldo ex Udinese e Bologna. Il neopromosso Vicenza aspetta una risposta da Nicola Dalmonte e Marcos Curado dal Genoa. Il Pisa ha proposto il rinnovo del prestito di Luca Vido e Marco Varnier dall’Atalanta mentre la Cremonese dopo la chiusura di Luca Valzania è pronta ad abbracciare Gianluca Gaetano dal Napoli.

allenamento-3-settembre-mary-rosy-60

Pescara in avanti per la trattativa Alessio Riccardi dalla Roma mentre il Pordenone chiede Michele Rocca dalla Sampdoria. Sassuolo e Spal potrebbero chiudere la trattativa per portare in maglia biancazzurra Enrico Brignola mentre Vincenzo Millico è sempre più vicino al Cosenza.


Potrebbe interessarti anche

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *