Calciomercato Serie B: le trattative in corso al 30 agosto

allenamento-salernitana-pallone-serie-b
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Inizierà ufficialmente il 1° settembre e terminerà il 5 ottobre il calciomercato della stagione 2020-2021, tante le trattative in ballo in Serie B

allenamento-salernitana-pallone-serie-b

Doveva essere un “colpo” dei granata e invece a breve la Reggina avrà in prestito dal Genoa la rivelazione Gabriel Charpentier, classe ’99 di proprietà dei grifoni ma reduce da un’esperienza in prestito all’Avellino. La campagna di rafforzamento della nuova Virtus Entella targata Bruno Tedino continua dopo Cardoselli e Brunori Sandri, si sono fatti passi in avanti per Alberto Rizzo (Cittadella), Nicola Falasco, Gianluca Di Chiara e Marcello Falzerano tutti e tre del Perugia.

Calciomercato Serie B: news del 30 agosto

allenamento-salernitana-pallone-serie-b

Ascoli in cerca di Salvatore Elia, reduce da due stagioni alla Juve Stabia ma di proprietà dell’Atalanta. Il Frosinone potrebbe cedere Francesco Zampano e Lorenzo Ariaudo al neo promosso Spezia. La Spal, neo retrocessa, ha messo gli occhi su Alessandro Mastalli, ex Primavera del Milan e attuale capitano della Juve Stabia. Il Vicenza lavora per portare in biancorosso il jolly di centrocampo Mirko Antonucci, scuola Roma ma con esperienza al Vitoria Setubal nel corso dell’ultima stagione.

allenamento-3-settembre-mary-rosy-60

Il Brescia sta pensando di riportare in Italia l’ex Inter Rene Khrin svincolato dal Nantes. Derby veneto tra Chievo e Vicenza per Federico Melchiorri, attaccante neo retrocesso in terza serie col Perugia. La Cremonese sta per chiudere l’operazione legata a Pinato e il ritorno di Valzania.


Potrebbe interessarti anche

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *