Calciomercato Salernitana: rinnovo a Ventura e asse con la Lazio

benevento-salernitana-ventura
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Campionato fermo a causa dell’emergenza Coronavirus per la Salernitana che ha raggiunto, ad oggi, la fatidica zona playoff.

Salernitana-Livorno-Ventura

Pur non sapendo il naturale evolversi della questione ripartenza campionato, la Salernitana è sempre al lavoro. Dal campo al backstage, la società granata vuole mantenersi attiva sul piano gestionale. Il primo obiettivo è la situazione legata al rinnovo di mister Gian Piero Ventura. Il tecnico ligure, che al momento non vuol sentir parlare di calcio per via dell’emergenza, potrebbe vedersi ancora sulla panchina granata. Prima Fabiani poi l’ammissione del tecnico stesso, hanno dato più di un indizio al rinnovo del sodalizio.

Salernitana-Lazio: Ventura chiede ambizioni e pensa al mercato

salernitana-trapani-ventura

Con la dirigenza soddisfatta dell’operato di Ventura, sembra altamente probabile l’ipotesi di rinnovo. Il tecnico però, prima di mettere nero su bianco, chiede ambizione in futuro. Da qui l’occhio sul mercato e, ancora una volta, a qualche giocatore della Lazio. Nei giorni scorsi i vari Kiyine, Akpa Akpro e Karo non hanno disdegnato il possibile ammiccamento nel vestire la maglia biancoceleste. Kiyine in particolare ha sottolineato la volontà di giocarsi chance importanti in massima serie. Potrebbero restare a Salerno, invece, Lombardi e Cicerelli nonostante, anche per loro, valga la situazione contrattuale legata al prestito dalla Lazio. Quest’ultimo ha visto il suo status modificatosi proprio nell’ultima ora del calciomercato di gennaio.

jorge-silva-lazio

Discorso inverso potrebbe riguardare il giovane difensore biancoceleste Jorge Silva, classe 1999, che nella scorsa estate ha svolto il ritiro con la Prima Squadra sognando il possibile esordio. Etichettato come un possibile prospetto interessante, Jorge Silva potrebbe eguagliare l’importante trascorso che hanno vissuto i suoi compagni Strakosha e Luiz Felipe. Il difensore centrale potrebbe scegliere i granata e rinunciare ad un anno di Serie A da comparsa.


LEGGI ANCHE:

BeSports, seconda giornata: la Salernitana perde la vetta, Benevento e Livorno prime

Quel… Sentimento Granata: la Salernitana 2000 nei ricordi di Francesco Gaetano Caolo

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: