Calciomercato Salernitana: si valuta un possibile colpo alla “Mantovani”

calciomercato-salernitana-mercato
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

E’ ufficialmente iniziato il calciomercato invernale. A partire da ieri, 2 gennaio, e fino alle ore 20 del 31 gennaio, il calciomercato inizierà la sua giostra. Trattative in corso, cessioni, entrate e possibili colpi. Talvolta anche mancati.

Calciomercato: la Salernitana valuta il colpo “Mantovani” bis

Arrivato nel luglio 2016, Valerio Mantovani ha totalizzato a Salerno 66 presenze ben impegnandosi in una difesa a tre o a quattro. In qualche occasione è stato schierato anche come terzino destro ma la sua crescita è stata importante: sia per la squadra e sia come valore personale. Il dato importante è che alla soglia dei 24 anni, Mantovani, ad oggi ancora un tesserato granata, si appresta a diventare un vero e proprio colpo di mercato. Prelevato a zero dal Torino Primavera, scuola Roma, Mantovani ha il contratto in scadenza a fine campionato. Fermo ai box per un problema muscolare post operazione, Mantovani avrà da ritagliarsi un posto tra i titolarissimi di mister Ventura.

Seguendo questa scia, l’entourage granata sta valutando la situazione legata ad Eros De Santis, jolly difensivo 22enne, anch’esso scuola Roma. Attualmente al Siena, il giovane nativo di Tivoli è praticamente ai ferri corti con la dirigenza bianconera. La situazione potrebbe risolversi con una risoluzione anticipata del contratto, e quindi, rimanere svincolato per poi accasarsi altrove. De Santis rappresenterebbe un possibile “Mantovani bis” con l’acquisto a zero e una possibile crescita sia del giocatore che sull’aspetto economico per una futura plusvalenza.

SalernoSport24