Calciomercato Salernitana: Petrucci e Ninkovic? Parola all’agente

ninkovic-petrucci-ascoli
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continua a tenere banco il calciomercato in casa Salernitana. Tanti i nomi accostati alla squadra del Cavalluccio nelle ultime ore, chiamata a puntellare e, se è possibile, migliorare la squadra nei punti nevralgici del campo. Due i profili vociferati nelle ultime ore: il primo è Davide Petrucci mentre il secondo è Nikola Ninkovic entrambi di proprietà dell’Ascoli.

Calciomercato Salernitana: Petrucci e Ninkovic? La risposta di Paloni

Dopo la bella e convincente vittoria di Pescara, Gian Piero Ventura sembrerebbe orientato a riproporre il 4-4-2 anche nelle prossime partite. Un modulo che rappresenta il piano B qualora il classico 3-5-2 potrebbe essere costretto, ancora, all’ennesimo stop. Un modulo capace di attaccare spostando l’attenzione ad un 3-4-1-2 ma in mancanza del trequartista difficile da proporre. Ci hanno provato senza successo i vari Odjer e Maistro, con il primo che aspetta solo la conferma del passaggio al Trapani.

Da qui la necessità di un giocatore ecclettico nel ruolo ma preciso nella visione di gioco. Luca Tremolada è una pista praticamente raffreddata. Di conseguenza i rumors di mercato hanno virato l’attenzione ad un ex Manchester United con esperienze anche in Turchia, Belgio e Romania: parliamo di Davide Petrucci, classe ’91 dell’Ascoli. In merito ad un possibile interesse da parte della società granata, abbiamo raggiunto telefonicamente Paolo Paloni, l’agente del calciatore romano che ci ha confermato che ad oggi non c’è nessun interesse da parte del club granata per il suo assistito. Non poteva mancare la domanda relativa ad un altro suo assistito in rotta con la piazza Ascoli ma di tutt’altro ruolo, Nikola Ninkovic. Di sicuro c’è il Bari ma la Salernitana non è intenzionata a replicare o superare l’offerta dei galletti.

SalernoSport24