Calciomercato Salernitana: Parisi sceglie Giuffredi, possibile arrivo dalla Lazio

parisi-avelino
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continua a tenere banco il calciomercato in casa Salernitana. Tanti i nomi accostati alla squadra del Cavalluccio nelle ultime ore, chiamata a puntellare e, se è possibile, migliorare la squadra nei punti nevralgici del campo. Una novità particolare riguarda il giovane Fabiano Parisi, il talento classe 2000 dell’Avellino.

Calciomercato Salernitana: Parisi sceglie Giuffredi e vede Lazio e Napoli

In difesa, nonostante gli elogi da parte di mister Ventura, Sedrick Kalombo potrebbe ritornare in prestito al Rimini anche se Ezio Capuano, suo estimatore già ai tempi del Rieti, vorrebbe portarlo ad Avellino. Anche Biagio Morrone è oggetto d’interesse da parte della società biancoverde così come la Paganese. Sia Kalombo che Morrone potrebbero rientrare nella trattativa Fabiano Parisi, 19enne terzino sinistro dell’Avellino con cui sta disputando un buon campionato. Lo ha confermato anche Angelo Fabiani ai microfoni di RadioPuntoNuovo:

“Parisi è un ottimo profilo, un buon giovane che stiamo seguendo”.

Le ultime novità riguardo il talento classe 2000 riguarda la sua procura. Nelle ultime ore Parisi ha cambiato agente passando da Mario Sinno a Mario Giuffredi, uno degli agenti che negli ultimi anni è stato più in contatto con la dirigenza granata, Fabiani in primis. Sprocati, Donnarumma, Busellato, Ronaldo, Maistro, Di Tacchio, Improta per dirne alcuni, oltre ai vari Memushaj, Scognamiglio, Kastanos spesso oggetto di interesse del club dell’ippocampo.

La mossa di Parisi è un chiaro segno di svolta, magari il desiderio di confrontarsi con altre realtà per permettere un definitivo passo in avanti della, seppur giovane, carriera del talento di Solofra. Il terzino, manco a dirlo, è nel mirino di Lazio e Napoli che lo girerebbero in prestito alle rispettive società affiliate, ovvero Salernitana e Bari.

SalernoSport24