Calciomercato Salernitana: a Crotone osservatori biancocelesti per Simy

simy-crotone-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La partita tra Crotone e Salernitana  è stata l’occasione per osservare da vicino la prestazione dell’attaccante Simy da parte di alcuni osservatori laziali

simy-crotone-salernitana

Il match di venerdì sera tra Crotone e Salernitana è stata l’occasione per alcuni osservatori della Lazio di visionare da vicino la prestazione dell’attaccante Simy. Simeon Tochukwu Nwankwo, questo il nome completo del classe 1992 del Crotone, potrebbe essere prelevato dalla Lazio e visionato in ritiro da mister Simone Inzaghi. Nel corso di questa stagione l’attacco biancoceleste ha visto spesso una mancanza di uomini davanti. Il solo bomber Immobile e l’uomo dei last minute Felipe Caicedo, soprattutto in questa fase finale, hanno dovuto tirare il fiatone per compiere i 90 minuti.

Salernitana: dalla Lazio potrebbe arrivare Simy

kiyine-salernitana-cittadella

Simy, in rosa al Crotone dal 2016, è un classe 1992 di 198cm di altezza. Fisico agile nonostante le grandi leve, Simy riesce a giocare anche palla lunga non mancando tempi di inserimento e dribbling sugli avversari. Il suo valore di mercato è intorno ai due milioni di euro e il Crotone difficilmente lo lascerà partira ad una cifra inferiore. L’attaccante nigeriano del Crotone è attualmente in vetta alla classifica dei marcatori della Serie B insieme all’attaccante Iemmello del Perugia. Indiscrezioni raccontano che, oltre alla visione di Sofian Kiyine dato per certo partente in direzione Lazio, gli osservatori capitolino abbiano visionato anche Simy per trarre un profilo in vista della prossima apertura del mercato.

simy

Simy ad oggi ha totalizzato 34 presenze e 18 reti. Con la maglia del Crotone, dal 2016 a venerdì, ha timbrato 117 presenze e 44 reti. Resta da capire l’intenzione (o meno) da parte della Lazio per l’affondo decisivo all’attaccante nigeriano. Il Crotone è a un passo dalla promozione in massima serie e in virtù di questo, il DS Beppe Ursino vorrebbe riconfermare il gigante anche per il prossimo anno. Simy era già stato accostato alla Lazio nelle scorse sessioni di mercato, ma soprattutto sull’eventuale percorso in maglia granata che avrebbe fatto per un altro, prestito, dalla società biancoceleste verso Salerno.


LEGGI ANCHE

Lamin Jallow, parla l’agente Sorrentino: “Fisicamente sta…”

In vista dello scontro playoff, Salernitana ed Empoli tornano in campo

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: