Calciomercato Salernitana: l’agente conferma e Jallow “segue” il club egiziano

juve-stabia-salernitana-jallow
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Jallow e l’Egitto sempre più vicini. Il calciomercato granata potrebbe “sbloccarsi” nelle prossime ore con una cessione importante. Sia dal punto di vista dell’organico, sia dal punto di visto della situazione economica.

Calciomercato Salernitan: Sorrentino conferma le voci egiziane su Jallow

La conferma, prima, dell’agente Luigi Sorrentino (contattato telefonicamente) e poi dal giocatore stesso. Il motivo? Jallow nelle ultime ore tramite il suo profilo Instagram ha iniziato a seguire l’Al-Ahly Sporting Club, i campioni in carica dell’Egitto.

jallow-al-ahly

Ma tornando alla prima conferma, ci arriva direttamente da Luigi Sorrentino, l’agente del giocatore gambiano che ci rivela:

“L’offerta dal club egiziano per Lamin Jallow è concreta. Per il resto attendiamo gli sviluppi e vedremo”.

Come recita Wikipedia riguardo i Diavoli Rossi, il club avrebbe 50 milioni di tifosi, risultando così uno dei più sostenuti del pianeta, mentre ricerche hanno rivelato che 7 egiziani su 10 sono tifosi dell’Al-Ahly. Il club egiziano pare sia intenzionato a mettere sul tavolo una cifra intorno ai 6 milioni di euro, bonus compresi. Dopo il weekend ci sarà, quindi, un summit per decidere, finalmente, lo sblocco del mercato granata che non si ferma ai soli (e ancora non annunciati) Felipe Curcio e Aya.

Possibile partenza per Odjer

Alla gentile disponibilità di Sorrentino, abbiamo anche chiesto la situazione relativa a Moses Odjer. Un nome che piace alla società irpina insieme a quello di Kalombo. Entrambi potrebbero rientrare nella trattativa Fabiano Parisi, 19enne terzino sinistro dell’Avellino con cui sta disputando un buon campionato. Lo ha confermato anche Angelo Fabiani ai microfoni di RadioPuntoNuovo: “Parisi è un ottimo profilo, un buon giovane che stiamo seguendo”. Odjer è seguito anche dalla Sambenedettese oltre che dal sempre vivo Virtus Entella, da ormai un paio di stagioni.

Sorrentino ha dichiarato che per la situazione legata a Moses Odjer ci potrebbero essere degli sviluppi settimana prossima, ma per il momento niente ancora è stato scritto.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *