Calciomercato Salernitana: Kalombo, Iannone e Vitale in prestito al Foggia

foggia

Foto: sito ufficiale Foggia

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

La Salernitana ha girato in prestito al Foggia altri tre elementi della rosa: vestiranno il rossonero dei satanelli Kalombo, Iannone e Vitale

foggia
Foto: sito ufficiale Foggia

La Salernitana mandi in prestito al Foggia altri tre calciatori. I granata sembrano aver instaurato con i satanelli un legame calcistico in termini di prestito. Dopo l’arrivo nei giorni scorsi di D’Andrea, a breve si aggiungerà quello di Giuseppe Fella ma nel frattempo i rossoneri confermano l’arrivo di Sedrick Kalombo, Carmine Iannone e Gaetano Vitale. Quest’ultimo nuovo arrivo nel roster granata essendo stato prelevato dalla compagine del Sorrento. Oltre ai tre, vestirà rossonero anche una vecchia conoscenza dei granata ovvero Vincenzo Garofalo.

Salernitana: in tre in prestito al Foggia

foggia
Foto: Facebook Foggia

Dal sito ufficiale dei satanelli il comunicato: «Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto a mettere sotto contratto i calciatori Kalombo, Garofalo, Vitale e Iannone. Sedrick Mbuyamba Kalombo, difensore che porta esperienza e rapidità ai rossoneri. Molte le maglie vestite in Serie C dal 25enne esterno italo-congolese tra Rimini (società nella quale è calcisticamente cresciuto), Lecce, Martina, Pro Piacenza, Rieti, Gubbio (per 130 presenze e 7 gol in Serie C) e Salernitana, club col quale ha esordito in B (5 presenze) e da dove arriva a titolo temporaneo. Gaetano Vitale, centrocampista classe 2001 proveniente dal Sorrento (D), dove negli ultimi due anni (lo scorso anno con mister Maiuri) si è messo in luce per le sue indiscusse qualità, che gli hanno consentito di accumulare 60 presenze, arricchite da 5 gol. Gaetano arriva a titolo temporaneo dalla U.S. Salernitana».

foggia-calcio
Foto: sito ufficiale Foggia

«Carmine Iannone, esterno d’attacco napoletano classe 2001 lo scorso anno in forza al Casarano (Serie D) ma di proprietà della U.S. Salernitana, squadra con la quale ha anche esordito in Serie B nonostante la sua giovane età, che lo porta ad arricchire il reparto degli under a disposizione di mister Maiuri: “Sono onorato di esser qui a Foggia e vestire la maglia rossonera, mi metterò a disposizione dello staff e di tutti i miei compagni, consapevole che c’è da lottare sempre. Ringrazio il direttore per la fiducia, che ripagherò sul campo” ha dichiarato Iannone».


Potrebbe interessarti anche…

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/