Calciomercato Salernitana: Jallow-Vicenza, dalla Lazio due centrocampisti

jallow-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Chiuderà tra otto giorni il calciomercato estivo della Salernitana, dilungatosi a causa dell’emergenza sanitaria

Tra una settimana e un giorno la Salernitana avrà un organico finale e definitivo visto che il calciomercato termina il 5 ottobre. I granata hanno piazzato il colpo Tutino in prestito dal Napoli, poi i difensori Bogdan, Gyomber e Veseli rispettivamente da Livorno, Perugia ed Empoli. Ritorno per Casasola. A centrocampo oltre al giovane Iannoni dal Trastevere, gli arrivi dal Bari di Schiavone e Kupisz. Pacchetto offensivo che, come dicevamo, ha visto rinforzarsi con l’arrivo di Tutino dal Napoli e la conferma dei prestiti di Cicerelli e Gondo dalla Lazio. Torna nella squadra della sua città, invece, Giuseppe Fella ormai ex Monopoli.

Calciomercato Salernitana: si aspetta ancora qualcosa

La porta è il reparto più competitivo con gli arrivi di Belec dalla Sampdoria e Guerrieri dalla Lazio, resta da capire il futuro di Micai. Le voci che lo vogliono al Lugano, in Svizzera sono rimaste all’attivo con una possibile trattativa che vedrebbe uno scambio appunto tra Micai e il giovane Noam Baumann. Belec ha compiuto un buon esordio, Micai spettatore dalla panchina. Niente Genoa come si pensava ma resta da capire il suo futuro. A rinforzare ancor di più il reparto la conferma come quarto portiere del giovane Antonio Russo che ha giocato in prestito lo scorso anno al Marsala in Serie D. Passaggio ufficiale al Messina per il giovane attaccante Alessio Bartolotta mentre arriva dal Sorrento il giovane centrocampista Gaetano Vitale, classe 2001. Non dovrebbe restare a Salerno, invece, il difensore Kalombo che viaggia verso Foggia.

Il vero “buco” però è a centrocampo. Ieri nel match contro la Reggina si sono “sacrificati” come mezzali Cicerelli e Kupisz con Schiavone costretto a ripiegare in zona mediana. Dalla Lazio dovrebbe ritornare Andrè Anderson ma soprattutto il talento tedescomarocchino Abdelhamid Sabiri. Il giocatore 23enne svincolatosi dal Padeborn, società di seconda serie tedesca, è in dirittura d’arrivo nella capitale e in attesa delle visite mediche con la Lazio possiamo già confermare lo sbarco in prestito a Salerno. Jolly del centrocampo ricorda Kiyine come ruoli ma più fisico. Questa doppia entrata permetterebbe all’organico di Castori maggiori rinforzi a centrocampo. Sempre in avanti, questione di ore il passaggio al Vicenza di Lamin Jallow: contratto triennale e un costo dell’operazione di circa 600mila euro da versare nelle casse dei granata.


Potrebbe interessarti anche…

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/