Calciomercato Salernitana: Spal-Jallow-Vicenza incontro in settimana, piace Bellodi

jallow-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Non decolla il calciomercato della Salernitana: pochi gli uomini a disposizione di mister Castori nel ritiro di Sarnano

emanuele-cicerelli
Triangolare “Trofeo Kenon”, Emanuele Cicerelli | ph: Carlo Giacomazza

La Salernitana ha terminato il ritiro di Sarnano con molti malumori e qualche piccola certezza. La squadra è ancora incompleta ma questo è un leitmotiv a cui in tanti sono abituati. Djuric si conferma una certezza, Cicerelli anche ma soprattutto un “ringiovanito” Walter Lopez hanno mostrato di saper dire ancora la loro. Se questi tre sono confermati (a meno di proposte indecenti) il calciomercato della Salernitana è in balia dei soliti nomi da tira e molla. In avanti ancora tutto fermo. Si aspetta una cessione importante come quella di Lamin Jallow. Il gambiano, che ha tutta la fiducia del nuovo tecnico, mentalmente si vede già altrove e la rottura con la piazza è evidente. Anche l’agente nel corso dei mesi ha fatto intendere che l’avventura a Salerno del suo assistito è giunta al termine e per il bene di entrambe le parti è meglio andare altrove. Resta da capire la questione economica visto che Jallow come Odjer sono stati due giocatori importanti per le casse granata.

Calciomercato Salernitana: Jallow ai saluti

jallow-salernitana

La Spal nelle ultime ore ha fatto un sondaggio per quanto riguarda il gambiano. Il club estense del nuovo tecnico Pasquale Marino, dopo l’acquisto del giovane Brignola e le conferme degli “esperti” Floccari e Paloschi, vuole rinforzare la zona offensiva del campo e ha messo in agenda proprio il nome di Lamin Jallow. Il numero 10 dei granata nel corso delle sue quattro stagioni in Serie B ha totalizzato 107 presenze e segnato 25 reti con le maglie di Trapani, Cesena e Salernitana. L’ultimo periodo con i granata è congiunto con uno poco fortunato per via di alcuni screzi sia con la piazza che con i compagni e l’allenatore. La Salernitana ora sembrerebbe intenzionata a cederlo a titolo definitivo, difficile invece in prestito visto che il gabbiano ha un contratto fino al 2023.

Salernitana-Ternana
Salernitana – Ternana amichevole a Sarnano del 05.09.2020

Obiettivo in difesa, invece, quello che porta il nome di Gabriele Bellodi del Milan. Il giovane rossonero ha ben figurato durante il prestito al Crotone e si è ben messo in luce anche durante le amichevoli pre season dei rossoneri contro Novara e Monza. Il difensore viaggia verso un nuovo prestito e la Salernitana si è messa in fila insieme a Pisa e Ascoli per capire la fattibilità dell’operazione.


Potrebbe interessarti anche

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *